Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1647439

Eccomi qua, spero che abbiate passato un buon Natale; io sono rientrato ieri sera da un viaggetto all'estero, vedo di mandare avanti tutti al più presto!

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 63
  • Visualizzazioni 3,5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, solo per informarvi che io oggi pomeriggio parto per qualche giorno di ferie in montagna, ma potrei comunque riuscire a rispondere; la prossima settimana invece, quella del 2/9, sarò irr

• Scusatemi, la scorsa settimana sono stato parecchio incasinato, oggi mando avanti tutto e tutti! 😉

• Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi atte

• Author
comment_1651855

Scusate ma ho avuto una settimana lavorativa particolarmente "intensa" e temo che anche la prossima sarà altrettanto tosta... provo comunque a mandarvi tutti avanti! 😉

• 6 mesi dopo...
  • Author
comment_1704056

Chiedo venia, ho avuto problemi familiari che mi hanno un po' distolto da queste cose più "futili", scusate se mi sono smaterializzato senza preavviso... se per voi va bene, riprenderei a pieno ritmo con settembre. Scusate ancora...

comment_1704068
  On 15/08/2020 at 09:08, Stefino ha detto:

Chiedo venia, ho avuto problemi familiari che mi hanno un po' distolto da queste cose più "futili", scusate se mi sono smaterializzato senza preavviso... se per voi va bene, riprenderei a pieno ritmo con settembre. Scusate ancora...

Dispiace per i provlemi in famiglia. Per me settembre ok. 

Edited by Octopus83