Daimadoshi85 Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 55 minutes ago, Stefino said: Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi? Bologna 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 (modificato) 4 hours ago, Stefino said: Appena iniziata anche la seconda indagine, "La prima del re"! Enjoy! Ma io ne farò parte? O sono nel limbo? 😛 Edit: il mio fotografo ha il gomito alto e fuma come un turco. Puoi chiamarlo: John Constantine sembianze di Sting. https://en.m.wikipedia.org/wiki/John_Constantine Modificato 22 Luglio 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 22 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 20 minuti fa, Blues ha scritto: Ma io ne farò parte? O sono nel limbo? 😛 Edit: il mio fotografo ha il gomito alto e fuma come un turco. Puoi chiamarlo: John Constantine sembianze di Sting. https://en.m.wikipedia.org/wiki/John_Constantine Per ora nel limbo, adesso capisco se inserirti in una delle vicende già in corso o se iniziare qualcosa di nuovo, dammi qualche giorno per riflettere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 (modificato) 10 minutes ago, Stefino said: Per ora nel limbo, adesso capisco se inserirti in una delle vicende già in corso o se iniziare qualcosa di nuovo, dammi qualche giorno per riflettere. No rush. Metti in conto che dal 9 agosto al 27 sarò meno attivo sul forum perché in vacanza. Solo questo. Se ci sono particolari capitoli che devo studiarmi dal manuale cita pure. Grazie tante 😊 Edit: ho visto che Constantine ce l’ hai per sfondo della tua gilda, quindi sai di chi parlo. Modificato 22 Luglio 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 3 ore fa, Stefino ha scritto: Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi? Io sono Veneto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 22 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2019 7 ore fa, Stefino ha scritto: Ma così, pourpaler, in che zona d'Italia (e non solo mi è parso di capire) siete sparsi? Io sono torinese, ma vivo in Polonia da 4 anni. Progetto di tornare in Italia per fine anno, non so ancora bene dove 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 io Bologna ma son pugliese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 23 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2019 1 hour ago, Ocotpus83 said: io Bologna ma son pugliese. Aaaah, un compaesano 😁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 Scusatemi tutti ma in questi giorni sono un po' latitante io, conto di recuperare a breve 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 13 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2019 2 ore fa, Stefino ha scritto: Scusatemi tutti ma in questi giorni sono un po' latitante io, conto di recuperare a breve Tranquillo, mi sa che in questi giorni siamo un po' tutti in modalità risparmio di energia 😂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 26 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Ciao a tutti, solo per informarvi che io oggi pomeriggio parto per qualche giorno di ferie in montagna, ma potrei comunque riuscire a rispondere; la prossima settimana invece, quella del 2/9, sarò irreperibile. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi attende un lungo periodo di convalescenza in casa, quindi sarò tutto vostro! 😉 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 Just now, Stefino said: Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi attende un lungo periodo di convalescenza in casa, quindi sarò tutto vostro! 😉 Perfetto, ho tutto il tempo per farmi menare dalla signora allora 🤣 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2019 5 minutes ago, Stefino said: Importante comunicazione di servizio per la Gilda: martedì 15/10 sarò ricoverato per un piccolo intervento (niente di serio) e sarò impossibilitato a seguirvi per 2 o 3 giorni; in compenso poi mi attende un lungo periodo di convalescenza in casa, quindi sarò tutto vostro! 😉 In bocca al lupo 🤘🏻❤️ e salute! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 21 Ottobre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 21 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2019 14 minutes ago, Stefino said: Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂 Welcome back sano e salvo tra noi ❤️ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fog Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Il 21/10/2019 alle 09:36, Stefino ha scritto: Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂 Perdona anche la mia latitanza, me l'ero presa comoda sapendo della tua ma il lavoro mi ha preso in contropiede 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2019 Il 21/10/2019 alle 09:36, Stefino ha scritto: Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂 Ben ritrovato! :) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 24 Ottobre 2019 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2019 Il 21/10/2019 alle 09:36, Stefino ha scritto: Eccomi qua! Ci ho messo un po' più del previsto a farmi rivedere, avevo una autonomia piuttosto limitata e ho preferito non esagerare. Adesso mi rimetto in parei con tutto, grazie per la pazienza! 🙂 spero che l'operazione per asportare il terzo occhio sia andata per il meglio!! 🙂 Bentornato e scusa il ritardo son indietro su tutta la linea! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 18 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2019 Scusatemi, la scorsa settimana sono stato parecchio incasinato, oggi mando avanti tutto e tutti! 😉 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato