Stefino Inviato 30 Dicembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2019 Eccomi qua, spero che abbiate passato un buon Natale; io sono rientrato ieri sera da un viaggetto all'estero, vedo di mandare avanti tutti al più presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 19 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2020 Scusate ma ho avuto una settimana lavorativa particolarmente "intensa" e temo che anche la prossima sarà altrettanto tosta... provo comunque a mandarvi tutti avanti! 😉 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 15 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Chiedo venia, ho avuto problemi familiari che mi hanno un po' distolto da queste cose più "futili", scusate se mi sono smaterializzato senza preavviso... se per voi va bene, riprenderei a pieno ritmo con settembre. Scusate ancora... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 (modificato) 1 ora fa, Stefino ha scritto: Chiedo venia, ho avuto problemi familiari che mi hanno un po' distolto da queste cose più "futili", scusate se mi sono smaterializzato senza preavviso... se per voi va bene, riprenderei a pieno ritmo con settembre. Scusate ancora... Dispiace per i provlemi in famiglia. Per me settembre ok. Modificato 15 Agosto 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato