Archy Inviata 2 Giugno 2019 Segnala Inviata 2 Giugno 2019 Ciao a tutti, avevo intenzione di creare un pg drow Warlock/Necromante del terrore che ne pensate? Avete qualche consiglio da darmi? grazie a tuttiđ
Ji ji Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Beh, sono entrambe classi che acquisiscono i privilegi di classe gradualmente durante la progressione, quindi hanno benefici (sia come concept sia come potere) soprattutto mantenendole pure o quasi. Stante che sono entrambe classi interessanti per un drow, non vedo come farle funzionare in maniera decente accoppiate. Io ne sceglierei una sola e costruirei una build su di essa.
Coboldo_Channel Inviato 2 Giugno 2019 Segnala Inviato 2 Giugno 2019 Il problema poi è come al solito il biclassamento, Drow ha classe preferita Mago o Chierico, quindi a meno che il master non faccia concessioni strane sei obbligato a biclassare paro paro il che è veramente triste soprattutto per il Necromante (praticamente quello che dice Ji ji, da dei bonus progressivi che sono unici). Cosa ti interessa in particolare delle due classi? Soprattutto del Warlock, cosa vorresti avere?
Archy Inviato 2 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2019 PiĂš che le capacitĂ Â mi pareva abbastanza carino a livello di background o comunque poteva essere interessante un nemico da utilizzare in un'avventura con le capacitĂ delle due classi combinate. come dite voi ci perde molto a livello combattivo, forse l'unica cosa che hanno in comune è l'essere basate entrambe su carismađ Â
Warp Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Se non erro il warlock ha un'invocazione utilizzabile a volonta per evocare non morti, quindi non dovresti utilizzare incantesimi del necromante per crearti dei non morti da sguinzagliare in giro, oltretutto puoi farlo al primo livello se non sbaglio. Sto giocando ora un warlock, ma quell'invocazione non mi ha mai interessato.
Ji ji Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Morti che Camminano è una lesser invocation, si può prendere al quinto livello di classe.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunitĂ . Ă facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai giĂ un account? Accedi qui.
Accedi ora