Raikorf Inviata 2 Giugno 2019 Segnala Inviata 2 Giugno 2019 Salve a tutti , avrei bisogno di un aiuto nella costruzione del personaggio ,il master ci ha dato una gestalt ed io vorrei creare un barbaro guerriero che combatte con un ascia bipenne a due mani avete suggerimenti per quanto riguarda i talenti per massimizare al massimo la cotruzione? che dite i talenti vitali mi conviene prenderli?
New One Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 19 ore fa, Raikorf ha scritto: che dite i talenti vitali mi conviene prenderli? In generale non convengono, a meno di ottimizzazioni particolari. A parte i vari Attacco Poderoso et similia, dipende dal tipo di personaggio che intendi costruire.
Raikorf Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 vorrei cercare di creare un barbaro che combatta solo con l'ascia bipenne cercando di massimizzargli i danni avete da suggerire una combo di talenti ?
Nyxator Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Inviato 5 Giugno 2019 (modificato) Il 3/6/2019 alle 01:45, Raikorf ha scritto: Che dite i talenti vitali mi conviene prenderli? Sono scelte di vita, c'è a chi garbano e a chi fan proprio schifo. Imho le prime domande da porsi sono: ‹‹ di solito mostri e png avversari tendono a muoversi o stan fermi come baccalà ? ›› ‹‹ il master ha il pallino dei terreni difficili? ›› ‹‹ In caso affermativo alla domanda nr° 2. Ho o sono interessato a prender quel benedetto talento (Passo Leggero) o similia per poter fare passo 1,5 quando uso gli iterattivi dell'attacco completo in terreno difficile? ›› Anyway, se opti per i Vital, e non disdegni la possibilità di Incalzarci sopra all'occorrenza, ti serve il talento All Consuming Swing. Per il resto consiglierei al volo l'archetipo del guerriero con arma a due mani, Poderoso, Focalizzata, Arma Specializzata, Furious Focus, Raging Vitality e edit Raging Brutality. Per i poteri del barbaro ti direi di iniziare a dar un'occhiata a cose tipo Colpo Possente, Colpo Sanguinante, Ferita Superficiale e qualche totem (Immondo o Serpente) Ah, e un'armatura Accumula Incantesimi per counterare i boss. Modificato 5 Giugno 2019 da Nyxator
Messaggio consigliato