Daimadoshi85 Inviato 5 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 5 minutes ago, Stefino said: Eliminarlo non credo, ma direi che è più semplice se lo modifichi indicando la nuova azione che vuoi fare, dato che mi sembra non ne abbiate ancora intrapresa alcuna. Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 5 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Aggiornato di conseguenza il mio post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 @Ricky Vee @Daimadoshi85 come vi sembra l'indagine finora? Ditemi se è noiosa, poco coinvolgente o che altro... è la prima volta che gestisco un PbF e non me ne rendo conto da solo. @Ocotpus83 se la stai seguendo dall'esterno, cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 @Stefino: io sto trovando il pbf estremamente piacevole e mi sto divertendo, ho solo commenti positivi. Tra l'altro stiamo andando avanti velocissimi, molto piu' rapidamente rispetto allo standard dei pbf. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 5 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: @Stefino: io sto trovando il pbf estremamente piacevole e mi sto divertendo, ho solo commenti positivi. Grazie, mi fa davvero piacere! 🙂 Come dicevo, la storia non è originale, sto adattando un'avventura che normalmente viene utilizzata per le demo alle fiere, mi è sembrata adatta per un primo approccio in quanto è abbastanza "guidata" e veloce da giocare. 4 minuti fa, Ricky Vee ha scritto: Tra l'altro stiamo andando avanti velocissimi, molto piu' rapidamente rispetto allo standard dei pbf. Sì, ho notato, in questi giorni fortunatamente ho molto tempo libero, ma temo non sarà così ancora per molto... 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 49 minuti fa, Stefino ha scritto: Grazie, mi fa davvero piacere! 🙂 Come dicevo, la storia non è originale, sto adattando un'avventura che normalmente viene utilizzata per le demo alle fiere, mi è sembrata adatta per un primo approccio in quanto è abbastanza "guidata" e veloce da giocare. Per un primo approccio direi che va benissimo. E' molto pratica, essere subito nel vivo dell'azione ci fa masticare un po' le meccaniche, e comunque mi piace avere un pg che sia anche coinvolto emotivamente nella vicenda. Cita Sì, ho notato, in questi giorni fortunatamente ho molto tempo libero, ma temo non sarà così ancora per molto... 😭 Siamo nella stessa barca :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 (modificato) 1 hour ago, Stefino said: come vi sembra l'indagine finora? Ditemi se è noiosa, poco coinvolgente o che altro... è la prima volta che gestisco un PbF e non me ne rendo conto da solo. 1 hour ago, Ricky Vee said: @Stefino: io sto trovando il pbf estremamente piacevole e mi sto divertendo, ho solo commenti positivi. Tra l'altro stiamo andando avanti velocissimi, molto piu' rapidamente rispetto allo standard dei pbf. Io quoto RickyVee! Sono molto soddisfatto...è il mio secondo pbf del richiamo di cthulhu, ma mi sta coinvolgendo di più essendo un'avventura appena iniziata e 'semplificata', diciamo! Ammetto che avevo notato un po' la questione che sia "guidata" dalla scatola che abbiamo appena scoperto. :P Io lavoro sempre al pc, quindi mi è più facile scrivere sul forum di giorno... Modificato 6 Giugno 2019 da Daimadoshi85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2019 23 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Io lavoro sempre al pc, quindi mi è più facile scrivere sul forum di giorno... Idem! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Vi anticipo che sarò irreperibile da domani, sabato 08/06, fino a martedì 11/06 compreso; anche oggi non ho tantissimo tempo, quindi dubito che riusciremo a concludere l'indagine in giornata, rimandiamo il gran finale a settimana prossima! Mi spiace tenervi fermi 4 giorni dopo tutto l'hype che si è creato, purtroppo sarò all'estero, quindi davvero non ho modo di seguire la cosa. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 @Ricky Vee Mi hai ninjato di pochissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Ho notato 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2019 Eccomi, sono tornato! Domattina al più tardi si riprende! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Prima che mi dimentichi, da domani sono in ferie fino a lunedì compreso, quindi potrei quasi sicuramente ritardare nel postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Beato te! 🙂 Bene, basta saperlo, comunque anche io nel weekend sarò poco attivo qui. Vedrò di lasciarvi in una situazione pericolosa allora... 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 2 minutes ago, Stefino said: Beato te! 🙂 Bene, basta saperlo, comunque anche io nel weekend sarò poco attivo qui. Vedrò di lasciarvi in una situazione pericolosa allora... 😉 Scrivo qualcosa io nel frattempo o attendo la risposta al check? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 13 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2019 Attendi attendi... e preparati al peggio! Te lo stavo per spiegare anche "di là": se fallisci un check sulla Sanità Mentale, la tua prossima azione è a discrezione del Custode... bwahahahaha... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2019 Bene, sto riuscendo a farvi impazzire entrambi! 😛 Ci riaggiorniamo a questo punto quando @Daimadoshi85 rientra dal weekend lungo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Pronti a ripartire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Pronti! Sono ritornato! Devo fare qualcosa? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Vi siete presi un bello spavento e avete perso sanità mentale entrambi, per motivi diversi, ma al momento non c'è nulla di "contingente" che vi minacci, quindi potete proseguire con la vostra indagine, magari chiarendovi su cosa avete visto/trovato. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato