Daimadoshi85 Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 @Ricky Vee ci sei? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 (modificato) Io in realta' sto aspettando che mi risponda @Stefino EDIT: mi sono perso il suo messaggio di stamattina. Posto subito. Modificato 18 Giugno 2019 da Ricky Vee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Dunque, avete praticamente passato in rassegna tutti gli scaffali, avete però "scavato" il pavimento solo in corrispondenza della scaletta, mentre ovviamente lo strato di ciotoli copre tutta la superficie... chissà se è pieno di ossa dappertutto... ad ogni modo ora scrivo io! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 @Daimadoshi85 per favore, dopo che avete risposto entrambi, aspetta che intervenga io; le vostre azioni vengono fatte in contemporanea in questo caso: Rumberger spara, mentre Clarke ha trovato qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 1 minute ago, Stefino said: @Daimadoshi85 per favore, dopo che avete risposto entrambi, aspetta che intervenga io; le vostre azioni vengono fatte in contemporanea in questo caso: Rumberger spara, mentre Clarke ha trovato qualcosa... Scusa, cancello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Penso di poterlo fare io 😉 Hai appena sparato in un ambiente piuttosto piccolo, aspettati che qualche coseguenza ci sia... 😛 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 @Stefino io non sono un genio della matematica, pero' non sono cosi' convinto che la meta' di 65 sia 22 😄 Comunque ora posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 Chiedo venia @Ricky Vee, sto rincoglionendo... l'età! Il risultato della tua scoperta comunque non cambia! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 19 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 15 minutes ago, Stefino said: Chiedo venia @Ricky Vee, sto rincoglionendo... l'età! Il risultato della tua scoperta comunque non cambia! 😉 Con Malus sono sempre 3d10 e tra le decine prendo il più alto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 19 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2019 2 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Con Malus sono sempre 3d10 e tra le decine prendo il più alto? Esattamente! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 (modificato) @Stefino Momento, momento, momento, momento, momento! Questo infame mi ha colpito nonostante la luce della lampada che ho in mano, prendendomi dal buio davanti a me dove è Clarke? Non ho capito, mi puoi mostrare nella mappa dove ero e da dove mi ha colpito il tentacolo? Modificato 20 Giugno 2019 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Naturalmente, un sec che mi attrezzo con la mappa, comunque ti ha preso da dietro di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 3 minutes ago, Stefino said: Naturalmente, un sec che mi attrezzo con la mappa, comunque ti ha preso da dietro di te Da dietro, dove era la scala?? ma che...🤨 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Clarke si è rintanato sul fondo della cantina, tu stai andando verso di lui. Questo dovrebbe rendere l'idea: 8 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto: Da dietro, dove era la scala?? ma che...🤨 In ogni caso avrebbe potuto farlo anche da dove era la scala... 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2019 39 minutes ago, Stefino said: Clarke si è rintanato sul fondo della cantina, tu stai andando verso di lui. Questo dovrebbe rendere l'idea: In ogni caso avrebbe potuto farlo anche da dove era la scala... 😉 Ma porc...🤬 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Scusate, sono un po' incasinato col lavoro, nel pomeriggio dovrei riuscire ad andare avanti! 😉 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 @Stefino Immaginavo, ma ho modo di rinfoderare il coltello? O quella sarebbe tutta la mia azione e quindi l'unica maniera sarebbe di buttarlo a terra (cosa che francamente eviterei)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 21 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Normalmente in un singolo round di combattimento riesci a fare fuoco 3 volte con una pistola; se decidi di gettare il coltello, estrarre la pistola e fare fuoco, un singolo colpo ci sta; se vuoi rinfoderare da qualche parte il coltello (posto che un fodero specifico non lo hai) ed estrarre la pistola, consumi così il tuo round di combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 21 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Mmmmm....va bene. Getto il coltello, estraggo la pistola e sparo. 3 minutes ago, Stefino said: Normalmente in un singolo round di combattimento riesci a fare fuoco 3 volte con una pistola; se decidi di gettare il coltello, estrarre la pistola e fare fuoco, un singolo colpo ci sta; se vuoi rinfoderare da qualche parte il coltello (posto che un fodero specifico non lo hai) ed estrarre la pistola, consumi così il tuo round di combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefino Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2019 Vorrei rendervi partecipi di quella che secondo me è una delle regole più "in tema con l'ambientazione" della storia dei giochi di ruolo in assoluto: nel momento in cui si fallisce un tiro sulla sanità mentale e si perdono più di 5 punti in una sola volta (come è appena accaduto a Clarke), viene chiamato un check sull'Intelligenza; se il personaggio fallisce il check, non accade nient'altro di rilevante, se invece il personaggio ha successo nel check sull'Intelligenza, riesce a capire le reali implicazioni di ciò che gli sta accadendo e questo lo porta ad una pazzia temporanea... quindi questa volta @Ricky Vee ti è andata bene! Beata ignoranza! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato