Laurence Inviata 3 Giugno 2019 Segnala Inviata 3 Giugno 2019 Cerco campagna per pathfinder via forum. Le uniche cose che chiedo sono un buon compromesso tra role e combattimenti e una frequenza post bisettimanale (non di più altrimenti non riesco a leggere i post degli altri).
nanobud Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Mi ci butto anch'io. Bisettimanale è una richiesta che mi può andar bene, purchè non si scenda sotto!
Polvo Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Ci sono anche io! È un pezzo che non gioco più di ruolo ed ho una gran voglia di ricominciare!!!
Squisi Inviato 29 Giugno 2019 Segnala Inviato 29 Giugno 2019 Ciao a tutti, mi unisco anch'io! Non ho mai provato Pathfinder e sono curioso ^^
Laurence Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2019 3 minuti fa, GipsyGyps ha scritto: Ovviamente mi aggrego pure io ^^ tanto ci ho perso le speranze, il post è del 3 giugno 😞
GipsyGyps Inviato 21 Luglio 2019 Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Ah! Lo avevo visto in cima e pensavo fosse nuovo 😧
Laurence Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2019 1 ora fa, GipsyGyps ha scritto: Ah! Lo avevo visto in cima e pensavo fosse nuovo 😧 Si perché ho voluto upparlo ma mi sa che è inutile.
Messaggio consigliato