Dardan Inviata 3 Giugno 2019 Segnala Inviata 3 Giugno 2019 Un caldo benvenuto ai miei giocatori , ecco il topic di servizio della nostra avventura đ  Le regole per scrivere sul topic di gioco sono: - Si scrive in prima persona (come se voi foste il pg). Niente presenze esterne che narrano o cose simili. - I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto. - I pensieri del personaggio vanno scritti in blu . - Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso. - Come titolo di ogni vostro post dovete mettere il nome del PG.  Io faccio tutti i tiri , voi descrivete solo le vostre azioni e mettete i punteggi Per tutte le comunicazioni di servizio usate questo topic e non quello di gioco. Se avete dubbi ,domande ,problemi o incertezze scrivete qui o mandatemi un messaggio privato.  2 1
Skull Leader Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1923788 A parte i trick del gattone dovrebbe essere completa, però potrei cambiare qualche incantesimo prima che iniziamoÂ
Dardan Inviato 3 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Ok domani finisco di controllare le schede e poi si inizia đ
Theraimbownerd Inviato 3 Giugno 2019 Segnala Inviato 3 Giugno 2019 Qui c'è la mia scheda, per comodità . Domani vedro' di scrivere un po' di Backround, ma sicuramente farà parte dell' ordine degli Zeloti della parola scritta. https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1923822.
Dmitrij Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Inviato 4 Giugno 2019 Buondi'! Link alla scheda:Â https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1923887 Direi che ci siamo!
Theraimbownerd Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Ammiriamo l' utilità di Iniziativa migliorata ragazzi. Comunque @Dardan il seguace di Deneir sono io, non Diarmuid. Lui se non sbaglio è seguace di Bahamut.
Dardan Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Giusta osservazione đ ho modificato. Â
Nork Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Sbaglio o quel coso ha tipo 8 zampe ? Comunque per semplicemente provarci a parlarci ( senza compiere azioni di attacco o movimento ) aspetto la " turnazione " dell'iniziativa o posso postare ? *Cries in Cavallo è nelle stalle*
Skull Leader Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 (modificato) Io sonoimpegnato fino all'ora di pranzo, appena mi libero posto Modificato 7 Giugno 2019 da Skull Leader 1
Dardan Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 @Nork si otto zampe o erroneamente scritto sei. Devi aspettare il tuo turno per parlare.  1
Skull Leader Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 @Dardan la tigre in carica ha anche i due attacchi rake, è una cosa che non sapevo e che ho scoperto oggi
Dardan Inviato 7 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2019 @Skull Leader si me lo avevi scritto nel post , non sono andati a segno :-) 1
Skull Leader Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Ok, no problem, te l'ho fatto notare proprio perchĂŠ io ne ero completamente ignorante e l'ho letto quasi per caso đ
Dmitrij Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 Il 7/6/2019 alle 00:43, Theraimbownerd ha scritto: Comunque @Dardan il seguace di Deneir sono io, non Diarmuid. Lui se non sbaglio è seguace di Bahamut. Moradin, per le mille barbe!
Theraimbownerd Inviato 8 Giugno 2019 Segnala Inviato 8 Giugno 2019 (modificato) In questo momento, Dmitrij ha scritto: Moradin, per le mille barbe! Ops, scusa, ho confuso te e il guerriero umano.Promemoria, se vuoi correggere qualcuno assicurati di aver letto bene... Modificato 8 Giugno 2019 da Theraimbownerd 1
Dmitrij Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Daje @Nork, botte! @Dardan io ti consiglio iniziativa a blocchi e post in contemporanea per tutti per i Pbf. Fai un unico tiro d'iniziativa per i nemici (quando saranno piÚ d'uno) e poi fai postare tutti i giocatori, svolgendo tu le azioni secondo l'ordine di iniziativa. I tempi diventano un decimo e si mantiene un ritmo avvincente, facendo un round ogni 1-2 giorni invece che ogni 4-5. Esempio con l'iniziativa attuale: Cita Connor 24 Drago? 20 Tigre dai denti a sciabola 10 Uriel , 9 Umli , 8 Diarmuid , 6 - Prima posta Connor; - Il Master risolve le azioni di Connor e subito quelle del "Drago". - Quindi postano di nuovo tutti i giocatori. - Il Master risolve le azioni secondo l'ordine, partendo dalla tigre e terminando di nuovo con il drago (di fatto avviene già il passaggio dal 1° al 2° round) - Tutti i giocatori postano nuovamente... ...eccetera...
Dardan Inviato 9 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2019 @Dmitrij Concorco , io di solito faccio in maniera simile , volevo provare a fare cosi , ormai aspettiamo la fine di questo giro di attacchi poi modifico. 1
Nork Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Scusatemi ragazzi, sabato e domenica sono un po' inattivo. Â Domani mattina post!
Nork Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 (modificato) @Dardan Domandona noi siamo nel 1360 giusto ? Quindi il " King of justice " è vivo e vegeto ? Il mio personaggio lo sa giusto ? Modificato 10 Giugno 2019 da Nork
Messaggio consigliato