Dardan Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Si , l'attuale king of justice è ancora vivo. Comunque la cronologia di faerun sarà modificata ai fini di questa avventura e diverse cose potrebbero non coincidere in futuro. 1
Theraimbownerd Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 @Nork il talento colpo vitale non funziona in questo modo. Grazie a quel talento puoi fare un solo attacco, con il tuo bonus di attacco base più alto come azione standard. Questo attacco raddoppia i dadi dell' arma (e solo quelli, ogni bonus fisso come i bonus i forza resta identico). Inoltre, in ogni caso, non puoi fare un attacco completo quando ha già speso un' azione di movimento. Onestamente non credo che colpo vitale sia particolarmente utile per te contro un bersaglio immobile come il drago, visto che ti priva del tuo secondo attacco, ma poi vedi tu.
Nork Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 4 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: @Nork il talento colpo vitale non funziona in questo modo. Grazie a quel talento puoi fare un solo attacco, con il tuo bonus di attacco base più alto come azione standard. Questo attacco raddoppia i dadi dell' arma (e solo quelli, ogni bonus fisso come i bonus i forza resta identico). Inoltre, in ogni caso, non puoi fare un attacco completo quando ha già speso un' azione di movimento. Onestamente non credo che colpo vitale sia particolarmente utile per te contro un bersaglio immobile come il drago, visto che ti priva del tuo secondo attacco, ma poi vedi tu. Ahhh capito, meo culpa scusate. Modifico.
Nork Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 @Skull Leader Si siamo in 4, a meno che il mio cavallo sia ancora vivo ( speriamo >.> ), quindi 5.
Dardan Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Si siete solo voi quattro e la tigre...per ora...
Skull Leader Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 (modificato) @Dardan mi dai i risultati dei due cura ferite leggeri che ho castato su me e la tigre? 1d8+5 tutti e due Modificato 14 Giugno 2019 da Skull Leader
Dardan Inviato 14 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Giusto @Skull Leader , 7 per te e 12 per la tigre 1
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 @Skull Leader quante cariche ti rimangono su quella manna del cie... Bacchetta ?
Skull Leader Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 50 cariche iniziali, 15 usate, ne restano 35, più ho qualche cura ferite leggere al giorno
Nork Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Ah perfetto. Si direi di usarle altre 15... Almeno con 41 PF abbiamo buone possibilità di sopravvivenza contro qualche nemico inaspettato. Se poi cicciasse fuori anche Blackjack saremmo " a cavallo ", nel vero senso della parola! ( io ho speso quasi la metà dei soldi per poterlo far volare, quindi ci si aprirebbero delle gran belle opzioni ! )
Skull Leader Inviato 20 Giugno 2019 Segnala Inviato 20 Giugno 2019 No, io intendo spendere tre cariche a testa, quindi in totale 15, meno per ora. In pratica curo 30 pf a testa, per ora. Se trovia il tuo cavallo posso fargli due cura ferite leggere per ora, poi una volta usciti da qui si vedrà
Dardan Inviato 7 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2019 @Dmitrij @Nork @Skull Leader Dovreste postare...
Nork Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 Scusatemi, sono stato super incasinato questo fine settimana e ieri sono stato parecchio malato... Nella giornata di oggi recupero il tutto!
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2019 Segnala Inviato 10 Luglio 2019 Il 7/7/2019 alle 17:33, Dardan ha scritto: @Dmitrij @Nork @Skull Leader Dovreste postare... Porta pazienza, d'estate si ferma un po' tutto. Lascio sempre in firma avvisi quando devo rallentare o assentarmi!
Theraimbownerd Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 @Dardan i round sono 2, non 1, ma hanno diritto a un tiro salvezza ogni turno.
Dardan Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) @Theraimbownerd Spoiler https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/touch-of-serenity-combat/ A me pare sia uno , forse ho sbagliato a tradurre o hai qualche potere o abilità che lo aumenta? Modificato 14 Luglio 2019 da Dardan
Theraimbownerd Inviato 14 Luglio 2019 Segnala Inviato 14 Luglio 2019 20 minuti fa, Dardan ha scritto: @Theraimbownerd Contenuti nascosti https://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/touch-of-serenity-combat/ A me pare sia uno , forse ho sbagliato a tradurre o hai qualche potere o abilità che lo aumenta? È il potere del monk of the Lotus, lo sblocco al 6
Dardan Inviato 14 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2019 (modificato) 👍 ora modifico. Modificato 14 Luglio 2019 da Dardan
Dardan Inviato 21 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2019 Abbiamo perso Nork fino a settembre , vedrò in qualche modo di bypassare la sua presenza , domani sera andiamo avanti.
Messaggio consigliato