Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

E venne il giorno...

Messaggio consigliato

Inviato

Ciao a tutti! Scusate le prolungate assenze, è un'estate travagliata che si concluderà con un'assenza dal 29 luglio al 3 settembre inclusi.
Da settembre in poi tornerò alla mia routine, forum incluso.
Grazie per la pazienza!

Inviato (modificato)

@Theraimbownerd @Skull Leader

Vista la situazione di due su quattro giocatori che saranno assenti per tutto agosto , io andrei avanti fino al 29 luglio e poi sospenderei e riattiverei il tutto a settembre.

E se volete con gli stessi personaggi invento un avventura per passare il tempo.

Modificato da Dardan
  • Mi piace 2
  • 1 mese dopo...
Inviato

- Vi ricordo che avete sei cavalli sellati di fronte a voi.
- Nessuno di voi è del Cormyr ma ricordate di essere passati davanti ad una foresta prima di arrivare in città a cavallo anche di notte dovreste arrivarci prima dell'alba.
-

• 2 settimane dopo...
Inviato

Per ora le uniche cure che avete sono date da una bacchetta di infernal healing di Connor e sempre Connor puo lanciare qualche incantesimo di cura ma credo li abbia già lanciati .

• Grazie 1
Inviato

dovrei avere ancora due Cura Ferite leggere e la bacchetta, ma voglio aspettare ad usarle per i casi di vera emergenza. Se però qualcuno è in situazioni critiche me lo dica e lo curo

PS: scusatemi se oggi e domani non posto, sto preparando due test, uno dei quali abbastanza incasinato 

• Crea nuovo...