Theraimbownerd Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 2 ore fa, Dmitrij ha scritto: Ah ok qui in Irlanda è ancora giorno Ahahah nel senso che sfondando le finestre con l' ascia farai entrare al massimo la luce della luna.
Dmitrij Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 11 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto: Ahahah nel senso che sfondando le finestre con l' ascia farai entrare al massimo la luce della luna. Sì l'avevo intuito, era una battuta ;-)
Skull Leader Inviato 18 Ottobre 2019 Segnala Inviato 18 Ottobre 2019 Scusate la mia assenza, ma fino temo che nel weekend non avro´ molto tempo a disposizione per postare. Provero´ a scrivere qualcosa di tanto in tanto, ma se non dovessi riuscirci sappiate che non sono sparito ma e´solo una pausa momentanea 🙂
Dmitrij Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 @Dardan per fare un recap... Dopo la battaglia al tempio siamo fuggiti portando via le due donne prigioniere, prima svenute. Queste si sono poi rivelate essere straniere che dicono di provenire da un altro mondo. Non ci hanno ancora ben raccontato tutta la storia, ma lo faranno appena ci fermiamo. Nel frattempo siamo arrivati di notte in questo villaggio tutto conquistato dall'oscurità, abbiamo trovato il marmocchio nella chiesa e siamo stati aggrediti. Ora abbiamo scovato il tizio sul pero. Tutto ok? dimentico qualcosa? Inutile dire che per ora ci deve bastare sopravvivere. Capire che cosa stia succedendo va oltre la nostra portata.
Dardan Inviato 28 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 @Dmitrij No , solo la prima donna a detto di provenire da un altro mondo , la seconda donna non ha ancora detto molto perché non le avete fatto domande , unica cosa la prima donna dice di non conoscere la seconda donna se non per averla vista nel tempio poco prima della distruzione. Per il resto è tutto giusto. 1
Dardan Inviato 6 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2019 Scusate ho il PC in panne e userò solo il cel o quando posso il pc a lavoro perciò abbiate pazienza posterò appena riesco. 1
Skull Leader Inviato 18 Novembre 2019 Segnala Inviato 18 Novembre 2019 Perdonate l'assenza dei giorni scorsi, e probabilmente anche per qualche altro giorno a seguire; ho detto piccoli ma fastidiosi problemi di salute, ma cercherò di seguire al meglio i pbf. Non state però ad aspettare le mie risposte, andate pure avanti e io mi adeguo. Spero di ristabilirmi il prima possibile.
Skull Leader Inviato 16 Dicembre 2019 Segnala Inviato 16 Dicembre 2019 Rieccomi, non sono (ancora) morto. Purtroppo la sfiga si accumula come il lavoro, e prevedo che per questa settima ancora sarò assente dal forum. Da domenica sarò in ferie e quindi più libero, se però nel frattempo volete trovare un rimpiazzo e sostituirmi è più che comprensibile.
Dmitrij Inviato 30 Dicembre 2019 Segnala Inviato 30 Dicembre 2019 @Dardan, mi spiace, in previsione di un 2020 ingarbugliato devo tagliare qualche pbf e visto che questo zoppica un po' (siamo rimasti in 2), ho deciso di ritirarmi. Grazie comunque per l'impegno 🙏 Diarmuid è assai soddisfatto
Dardan Inviato 3 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2020 @Dmitrij Ok capisco. @Theraimbownerd vista la rinuncia di Dmitrij e l'indisponibilità di Skull leader sei rimasto solo tu , ora devo decidere se andare avanti cercando altri giocatori o mettere fine a questa avventura , deciderò dopo la befana.
Messaggio consigliato