Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1598018

 

           1360 (Anno della Torretta) , 4 di Kythorn (Notte) ,citta di Arabel , Cormyr

 

 

@ Diarmuid Iceskin

Reveal hidden contents

 

@ Umil Strongcrown
 

Reveal hidden contents

 

@ Uriel

Reveal hidden contents

 

@ Connor

Reveal hidden contents

 

@ Tutti

Reveal hidden contents

 

 

Edited by Dardan

  • Risposte 147
  • Visualizzazioni 6,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Skull Leader
    Skull Leader

    Connor il mio Maestro di caccia da raramente spiegazioni, e del resto è ancora più raro che io le chieda, ma si da quando ci siamo messi in viaggio con un gruppo tanto nutrito ho sospettato che s

  • Diarmuid Rapidi come fiamma... ghigno... Calmi come stagno... comincio a ridere a crepapelle... INKAZZATI COME UN NANO! Balzo in piedi dallo scranno ribaltandolo, scavalco il tavolo di volata e m

  • Theraimbownerd
    Theraimbownerd

    Umil Quasi mi sbatto il palmo della mano i fronte quando Uriel compie il suo "diversivo". Certo, per essere efficace è efficace, ma le nostre possibilità di sopravvivenza erano appena diminuite,

Posted Images

comment_1598198

Diarmuid Iceskin

Lascio scorrere lo sguardo sui presenti, le iridi di ghiaccio che si muovono lentamente sotto le folte sopracciglia. Il viaggio e' stato lungo, trascorso per lo più in silenzio. L'arrivo ad Arabel e' condito da un leggero fastidio per non essere stato messo al corrente di nulla, ma e' ormai da tempo che ho imparato quale sia il mio posto.
La presenza allo stesso tavolo di un fratello della pietra e' una gradita sorpresa, cosi' come il vedere un mezzosangue pelleverde mi provoca un formicolio sottopelle che mi rende irrequieto.
Attendo che ci venga concesso di parlare, le domande che si accumulano dentro di me.
Di certo una grande alleanza viene formata di fronte ad un altrettanto grande pericolo.
Sento odore di guerra.

Descrizione

Reveal hidden contents

 

comment_1598209

Connor

il mio Maestro di caccia da raramente spiegazioni, e del resto è ancora più raro che io le chieda, ma si da quando ci siamo messi in viaggio con un gruppo tanto nutrito ho sospettato che si sarebbe trattato di qualcosa di grosso.

Mentre vado a prendere posto al tavolo non so se mi senta maggiormente curioso o irrequieto: accarezzo nervosamente il collo di Kayo, la grossa tigre dai denti a sciabola che mi accompagna. Trovarci al chiuso insieme a tante persone non è il nostro habitat naturale, e non posso fare a meno di domandarmi in quale trappola ci stiamo cacciando

Immagine pg

Reveal hidden contents

 

comment_1598281

Umil Strongcrown

Da quando il mio maestro ha richiesto la mia presenza a questo misterioso incontro, non ho fatto altro che pensare al motivo del nostro viaggio. il suo silenzio era alquanto inusuale, visto che di solito l' abate condivideva con noi ogni informazione. La conoscenza deve fluire libera nei templi di Deneir dopotutto, e il Maestro è uno dei suoi più grandi seguaci in tutto il Faerun. Ciononostante questa volta era rimasto silenzioso di fronte alle nostre domande, dicendoci solo che avremmo capito una volta giunti a destinazione. 


Nonostante le mie rimurginazioni pero', la nostra destinazione mi sorprende. E'  raro per noi avvicinarsi ai templi di Tymora, una divinità così caotica mal si adatta alla nostra vita di strutturato servizio e ordinata contemplazione. Il contenuto del tempio tuttavia, e soprattutto le parole del sacerdote, mi sorpresero pero' ancora di più.
La più grande alleanza delle forze del bene che questo mondo abbia mai visto? Ambizioso...E un po' arrogante. Sembra sapere quello che dice pero'. E il Mastro non sarebbe venuto se non fosse convinto della bontà delle sue azioni. 

Mi dirigo così al tavolo che mi è stato assegnato, osservando nel frattempo la sala. La chiamata era stata evidentemente estesa a membri di diverse razze, e il mio stesso tavolo era decisamente diversificato. Non solo erano già seduti un mio simile e due umani, ma persino un mezz' orco, accompagnato da un maestoso felino. 
E' un piacere conoscervi signori. Dico, unendo i palmi delle mani e piegando leggermente il capo. Il mio nome è Umil Strongcrown, umile servitore di Deneir e Prete editore degli Zeloti della Parola Scritta. Con chi ho il piacere di fare la mia conoscenza oggi? Chiedo con un pacato sorriso, sperando di mettere i miei nuovi compagni a loro agio.

 

 

 

Immagine pg.

Reveal hidden contents

 

Edited by Theraimbownerd

comment_1598439

Uriel

Non mi sono state fornite molte informazioni riguardo alla nostra presenza qui. Stare in mezzo a tutta quella folla mi ha messo a disagio, in guerra i riflessi ed il tuo istinto sono le cose che più tengono a tenerti in vita, il problema è che ti fano sembrare un po' paranoico in ambienti amici...

Dopo il discorso dell'alto prelato mi accomodo assieme ad altri individui in una grande stanza. Ci hanno riuniti in un gruppo abbastanza bizzarro, senza far distinzione fra razze.

Dopo qualche secondo di tensione uno dei due nani si presenta.

Umil è un piacere fare la vostra Conoscienza. Il mio nome è Uriel, sono un assiduo servitore di Bahamut. Sono giunto qui scortando il mio maestro.

Un po' stupito, ma comunque affascinato, osservo la tigre che sembra obbedire al mezz'orco.

Qualcuno dovrà pur rompere il ghiaccio...

Che animale maestoso ! Non sono l'unico qui affascinato dalla natura e dai suoi abitanti allora. Posso sapere il suo nome ?

 

Reveal hidden contents

 

 

  • Author
comment_1599075

Ben incontrati  , io sono Aubert di Sidor...fa il quinto membro della vostra tavolata senza aspettare che Connor risponda alla domanda ... servo il signore del mattino in qualità di suo paladino...sono oltremodo stupito della varietà di persone che sono  come me arrivate in cotale luogo...la mia casa si trova molto lontano da qui e ho titubato non poco a seguire il mio signore in questa impresa ,  altri e gravosi compiti mi aspettano , perciò non so se rimarrò qui a lungo , ma valuterò la cosa dopo aver sentito il perchè ci hanno radunato qui...ho pregato molto durante i lunghi giorni di viaggio ma il mio cuore è rimasto in subbuglio e il tormento ancora lacera la mia anima...ma chiedo venia per avervi tediato con ciò che mi assilla e per non aver salutato come di dovere ognuno di voi...detto questo si rivolge a Diarmuid e Umli... 

@ in Nanico 

Reveal hidden contents

 

poi si rivolge a Connor... 
 

@ In Orchesco 

Reveal hidden contents

e infine a Uriel  
 

Non ho mai avuto il piacere di incontrare un devoto di Bahamut ma sono certo che il suo valore renderà onore a colui che serve. 
 

poi mentre sembra sul punto di dire altro si ferma a guardare l'altro tavolo come se avesse riconosciuto qualcuno e la sua espressione cambia da gioviale diventa dura , inconsciamente vi girate tutti verso l'altro tavolo che dista da voi quattro o cinque metri e osservate i cinque umani che li seduti si stanno presentando come fate voi , non notando nulla di particolare , ma il paldino si alza di scatto e si rivolge all'altro tavolo con una lingua che non conoscete poi raggiunge velocemente l'altro tavolo...uno dei cinque umani di rimando si alza e li va incontro amichevolmente sorridendogli e parlandogli nella medesima lingua incomprensibile , ma il paladino lo afferra per il bavero della camicia e lo spinge vicino alla porta da cui siete entrati , e poi senza pproferire paola si accascia al suolo e li notate che un lungo pugnale gli è stato conficcato nel bel mezzo del torace...ancora stupiti dalla piega che gli eventi hanno preso nessuno dei presenti voi compresi è riuscito a fare nulla...il tizio che ha appena ucciso? il paladino vi guarda e sorride , poi mentre sentite l'intero tempio tremare , estrae un globo di cristallo nero da sotto il mantello e sorridendo ora in maniera maligna alle parole...Il giorno è giunto...poi scaglia il globo a terra frantumandolo...dai suo resti si esala un intenso fumo nero che ricopre in un attimo la zona della porta da cui siete entrati oscurando la vista del malfattore , ma facendo delineare una forma ben più grande tanto da riempire tutta quella parte di sale e qualche attimo dopo quando il fumo si è disperso al suo posto vi è un drago con le scaglie nere come la notte e grandi ali membranose , ma ha qualcosa di strano , ha sei zampe e quando vi guarda con occhi rossi come braci ardenti vi sentite per un attimo come paralizzati ma è una sensazione che svanisce subito ma con orrore vedete che dei quattro umani presenti all'altro tavolo tre si sono tramutati in pietra... 

 

@ Aubert di Sidor

Reveal hidden contents

 

@ Sconosciuto

Reveal hidden contents

@ Stanza

Reveal hidden contents

 

@ Drago?

Reveal hidden contents

 

@ iniziativa

Reveal hidden contents

 

Edited by Dardan

comment_1599209

Connor

La scena si svolge talmente velocemente che per un attimo resto spiazzato, ma è solo un attimo: quando vedo i tre umani tramutato in pietra un brivido freddo mi corre lungo la schiena, ma l'istinto di sopravvivenza è ben poca cosa rispetto all'esaltazione.

Una preda degna dei tuoi artigli, che ne dici Kayo? dico rivolto al mio compagno animale, mentre gli pongo le mani dietro il collo, lasciando che le energie primordiali fluiscono nei nostri corpi. Un istante dopo, la grossa tigre si scaglia contro il drago con tutta la sua selvaggia brama di sangue.

DM

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1599315

Il drago? si guarda un attimo intorno poi punta all'umano che gli sta più vicino , compie un piccolo balzo e si schiata sul tavolo e su due degli umani pietrificati riducendo il tutto in frantumi, il colpo fa cadere a terra il terzo umano pietrificato ma fortunatamente esso rimane intatto...dopo questo aggrazziato movimento il mostro attacca l'umano non pietrificato riuscendo a colpirlo con due artigliate ed un morso , l'uomo ferito seriamente urla indietreggia e inciampando su un resto del tavolo cade a terra...subito dopo la tigre di Connor si scaglia contro il drago riuscendo a colpirlo con un morso e con un artigliata che però sortiscono poco effetto a causa della spessa pelle del rettile , la tigra poi cerca di afferrare in qualche modo il collo del drago ma questo se la scrolla facilmente di dosso...

 

@ Tigre vs Drago?

Reveal hidden contents

 

@ Sala

Reveal hidden contents

 

Il tempio continua a tremare e ora sui muri iniziano ad apparire delle preoccupanti crepe , il paladino giace dietro al drago? in una pozza di sangue , lo sconosciuto che lo ha pugnalato non è più in vista.


@Iniziativa
 

Reveal hidden contents

 

comment_1599845

Uriel

Onore e rispetto alla misericordiosa Tamara...

In draconico

Reveal hidden contents

Nel frattempo mi sposto in modo tale da mettermi fra il l'uomo ferito ed il drago. Alzo il Buckler e prendo una posizione di difesa totale, per difendere meglio l'uomo.

Edited by Nork

comment_1599960

Umil 
I suoi attacchi sono rapidi e forti, e il suo sguardo paralizza le membra ma il suo corpo è grosso e lento. Siate rapidi come la fiamma che si spande nella foresta e calmi come l' acqua dello stagno e prevarremo! Dico per incoraggiare i miei compagni, prima di attaccare io stesso. Faccio un respiro profondo, e sento il mio Ki risvegliarsi dentro di me. Per un breve, intenso attimo, Io sono tutt' uno con i miei compagni, con l'aria e la terra, i un flusso continuo. Con la maestria derivata da decenni di meditazione, dirigo parte di questo flusso verso il mio compagno nanico, affinandone i riflessi e rafforzandone le membra. Dopodiché mi avvicino al drago e inizio i movimenti del Kata dello Sguardo ardente. Il flusso del mio Ki da interno diventa esterno, e due raggi di fuoco partono dai miei occhi per colpire il drago.
 

Reveal hidden contents



 

Edited by Theraimbownerd

comment_1600273

Diarmuid

Rapidi come fiamma... ghigno... Calmi come stagno... comincio a ridere a crepapelle... INKAZZATI COME UN NANO! Balzo in piedi dallo scranno ribaltandolo, scavalco il tavolo di volata e mi lancio in avanti ruggendo AAAAAAAHH. Con movimento fluido estraggo l'ascia lunga, la faccio roteare sfruttandone la lunghezza del manico per aggiungere vigore al colpo. Miro dritto alla testa.

DM

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1600466

Uriel con uno scatto felino si para davanti all'umano caduto per fargli da scudo e parla al drago nella lingua dei draghi

 

Umli si avvicina al drago e poi lancia dagli occhi due ragi infuocati che sfiorano la tigre dai denti a sciabola e impattano sul massiccio corpo del rettile provocandogli due brutte ustioni

@ Umli

Reveal hidden contents

 

Diarmuid carica a testa bassa il drago e lo copisce sulla testa con la sua ascia ferendolo profondamente...

@ Diarmuin

Reveal hidden contents

 

@ Mappa

Reveal hidden contents

@ Iniziativa

Reveal hidden contents

 

Edited by Dardan

comment_1600487

Connor

Mentre Kayo continua ad artigliare la creatura, invoco su di me gli stessi spiriti che ho già invocato sulla mia tigre, per poi scatenare una tempesta di frecce verso il drago.

DM

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1600498

Connor lancia una serie di frecce verso il drago , le prime due si infrangono sulla spessa pelle della creatura mentre la terza riesce a penetrare in profondità alla base del collo del drago...

@ Connor

Reveal hidden contents

il drago guarda tutti i presenti con i suoi maligni occhi rossi e sebbene riusciate a resistere al suo potere pietrificante la tigre non è cosi fortunata , cosi vedete lentamente il suo pelo farsi grigio e i sui occhi vitrei finche non diventa un unico blocco di pietra...

@ Sguardo pietrificante

Reveal hidden contents

poi in risposta alle parole di Uriel gli soffia contro un dirompente getto di liquido verdastro che colpisce in pieno sia il cavaliere che l'umano che stava proteggendo...sfortunatamente il fatto di proteggere l'umano non permette a Uriel di schivare il soffio che cosi lo colpisce in pieno ma questo suo gesto altruistico ha risparmiato all'umano dietro di lui le profonde ustioni che ora compaiono sul corpo del giovane guerriero...rivoli di fumo nerastro compaiono ove il liquidi verdastro tocca facendovi capire che è acido...

@ Soffio del drago

Reveal hidden contents

intanto il tempio trema sempre di più e la temperatura della stanza inizia a salire...potete vedere il paladino che dietro al drago tenendosi una mano al petto inizia faticosamente a rialzarsi...

@ Mappa

Reveal hidden contents

@ Iniziativa 

Reveal hidden contents

 

comment_1600530

Umil
Povero animale...speriamo che uno dei chierici possa rimetterlo in sesto dopo.  Ovviamente, perché potesse tornare di carne, doveva prima rimanere integro. Per questo decido di usare un' approccio più diretto. Apro la mia guardia nella posizione del Linnorm, una posizione ampia e aggressiva, per dare al drago un falso senso di sicurezza. Dopodiché mi getto su lui,  con un colpo a mano aperta infuso del mio Ki. Colpendolo, avrei aperto per un attimo la sua mente all' illuminazione, soffocandone gli istinti aggressivi.
 

Reveal hidden contents

 

Edited by Theraimbownerd

comment_1600613

Uriel

Nonostante il soffio del drago mi abbia preso in pieno sono riuscito a difendere l'uomo, e tanto mi basta.

Sussurro all'uomo

Reveal hidden contents

Rivolgo quindi l'attenzione al drago.

Certo che ha davvero troppi arti per essere un drago... Sarà qualche nuovo abominio di Tiamat ? Comunque non mi ha risposto e sta attaccando indiscriminatamente chiunque. Tamara perdonami, ma la misericordia non è una via attuabile per ora.

Il mostro che abbiamo davanti è però molto imponente, ed io sono senza il mio fidato Blackjack.

Pensa Uriel, cosa farebbe il Maestro..? Lo finirebbe con un colpo diretto al cuore ovviamente!

Provo quindi a colpire il mostro con la mia lancia

@Master

Reveal hidden contents

 

Edited by Nork

comment_1600832

Diarmuid

Sangue, acido, urla, squarci, corpi bloccati, corpi che tremano. La mischia furibonda si accende e io ne cavalco l'onda, la violenza primordiale dove ogni cosa si annulla nel semplice atto di distruggere, mutilare, uccidere o venire ucciso. Poi penseremo alle conseguenze.

DM

Reveal hidden contents

 

  • Author
comment_1601020

Umli si avvicna al drago? lo tocca col palmo della mano , il grosso rettile si ritira leggermente a questo delicato tocco perdendo la propria ferocia...

@ Umli

Reveal hidden contents

Uriel sebbene ustionato e dolorante risponde all'attacco del drago? Colpendolo due volte con la propria lancia , l'arma entra con facilità fra le scaglie gia danneggiate dai precedenti attacchi...

@ Uriel

Reveal hidden contents

Il drago? Dopo aver subito questo attacco si ritrae ulteriormente ma Diarmuid lo raggiunge prima che possa fare un passo e lo colpisce con un unico preciso colpo di ascia , la lama affilata penetra nel collo del drago e lacera la carne fino a decapitare il grosso rettile che dopo un breve spasmo crolla a terra morto...

@Diarmuid

Reveal hidden contents

 

Tirate tutti un sospiro di sollievo alla dipartita del mostro e anche se il taglio del collo a fatto spruzzare il suo sangue su tutti i presenti la cosa non vi disturba...ma il momento di euforia dura poco , il tempio ha un sussulto e sentite un possente ruggito provenire dalle vostre spalle , vi girate e vedete che la stanza viene letteralmente fatta a pezzi da un onda di fuoco e detriti che vi prende in pieno , per un secondo prima che l'ondata vi colpisca vedete la sagoma di un immenso drago a cinque teste che alitando con tutte le teste contemporaneamente distrugge tutto ciò che ha intorno , poi il dolore vi assale insopportabile per un attimo e tutto diventa buio...

 

@ Drago a cinque teste

Reveal hidden contents

No sapete bene quanto tempo sia passato ma alla fine la pioggia che vi bagna il volto vi sveglia , a fatica aprite gli occhi e cercate di alzarvi ma ricadete , vi sforzate ancora e riuscite a mettervi seduti , intorno a voi solo distruzione , ciò che resta del tempio sono una montagna di detriti fumanti intervallata da macerie in fiamme che illuminano la scena rendendola ancora più terrificante facendovi notare corpi e resti di corpi sparsi un po ovunque , ma niente urla o altri suoni solo un innaturale e terrorizzante silenzio...

@ Tutti

Reveal hidden contents

@ Connor

Reveal hidden contents

 

comment_1601048

Uriel

Le orecchie mi fischiano, un mal di testa lancinante non mi fa pensare correttamente.

Tutte quelle teste... Ho un pessimo presentimento... C'è qualcosa che mi sfugge...

Dopo qualche tentativo riesco a mettermi a sedere, mi guardo attorno, desolazione pura. Le persone che erano con me sembrano essere tutte vive... A parte l'uomo provato a salvare, che non si vede. La pioggia di certo non aiuta...

Da quanto tempo sarò rimasto svenuto ?

Siete.. Tutti vivi ? Chiedo con un filo di voce prima di iniziare a tossire.

Sono ridotto malissimo, come non lo ero da tempo. Il combattimento era stato intenso, ma eravamo riusciti ad abbattere la creatura. Certo ho dovuto combattere... A PIEDI !

Nonostante il dolore, la tosse... Nonostante quasi non mi riesca a tenere in piedi inizio a zoppicare il più velocemente possibile per esplorare la zona.

Non può essere morto anche lui, dopo tutti questi anni che eravamo assieme. DEVE essere riuscito a volare via grazie all'armatura magica che gli ho comprato.

Provo a fare il fischio che da anni fa da richiamo per Blackjack.

Bahamut, Tamara, Lendys, vi prego non fatemi questo...

Reveal hidden contents

 

Edited by Nork

comment_1601186

Umil

Deneir aiutaci... Non riesco a dire altro di fronte a tanta devastazione. Tutte quelle grandi speranze ridotte in fumo in pochi momenti. Un brivido freddo percorre la mia scena quando ripenso al drago. Sono quasi certo di aver visto un' immagine simile in uno dei testi della biblioteca del monastero.Se solo riuscissi a ricordare... La voce di Uriel pero' mi riscuote dai miei pensieri. Per grazia divina, a quanto pare, siamo ancora tutti vivi, persino la tigre. I miei pensieri pero' corrono subito al mio maestro e i miei compagni...non possiamo essere i soli sopravvissuti! Facendo respiri profondi per provare a calmarmi, inizio a osservare le macerie, alla ricerca del più piccolo segno di vita.
 

Reveal hidden contents