Barillaaa Inviata 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviata 4 Giugno 2019 (modificato) Buonasera a tutti! Sono nuovo del forum, perciò scusate per questa (stupida) domanda. Allora, io e alcuni amici stiamo giocando a D&D con la versione 3.5. Sono un mago di lv. 2 e praticamente per dei fatti a me sconosciuti (su cui dovrà indagare) mi è stato sottratto il libro di incantesimi. Il furto è avvenuto però dopo che io avevo già preparato gli incantesimi. La mia domanda come da titolo è questa: gli incantesimi che ho già preparato posso comunque utilizzarli senza libro? Grazie a tutti per la risposta! Modificato 4 Giugno 2019 da Barillaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellerofonte Inviato 4 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Ovviamente sì. All'indomani però avrai slot liberi senza possibilità di preparare nulla. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Barillaaa Inviato 4 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Grazie mille per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato