Fezza Inviata 6 Giugno 2019 Segnala Inviata 6 Giugno 2019 Ciao a tutti, Premessa: la settimana prossima ospiterò 4 amici di vecchia data tutti giocatori 3.5 che non amano la 5a Mi serve una oneshot 3.5 con 4 pg pregenerati che duri max 4 ore (il 4 è un tema ricorrente sembra) Consigli? Non ho problemi con l'inglese
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 3 minuti fa, Fezza ha scritto: Ciao a tutti, Premessa: la settimana prossima ospiterò 4 amici di vecchia data tutti giocatori 3.5 che non amano la 5a Mi serve una oneshot 3.5 con 4 pg pregenerati che duri max 4 ore (il 4 è un tema ricorrente sembra) Consigli? Non ho problemi con l'inglese Per i pg pregenerati non saprei...comunque la classica Cittadella Senza Sole è sempre carina (e breve).
Fezza Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Sunless Citadel: ci avevo pensato.. avevo pensato anche di pregenerare io i 4 pg e poi distribuire le schede ai 4 amici, solo che mi manca una settimana al loro arrivo e se ci fossero stati dei PG precostruiti.. insomma, è un bel plus! Nel caso dovessi crearli, ci sono dei pg che possono andare bene in giro?
Pippomaster92 Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Age of worms non li ha già pregenerati? Oppure Second Darkness di Path, che era fatto ancora per 3.5 (mi pare)
Fezza Inviato 6 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2019 AoW non lo so, ma è una campagna immensa.. da ben più di 4 ore con connessioni molto difficili da gestire.. come penso tu sappia 🙂 Second Darkness non l'ho mai sentita, ma è una oneshot?
Messaggio consigliato