Zellos Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: Poichè abbiamo un gestore di locanda, un suonatore e un intagliatore, un pasticcere se vi va bene i primi potrebbero lavorare nella stessa locanda, la quale si ridornisce di dolci e torte dal pasticcere. per il negozio mi manca solo il nome della pasticceria, se non erro. Vi chiedo di postare le vostre schede dei personaggi qui: Io aspetto il controllo ufficiale prima u.u
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 19 minuti fa, Zellos ha scritto: Io aspetto il controllo ufficiale prima u.u Per i post di inizio anche se la scheda non è perdetta non è un problema. E mia miopia permettendo mi sembra ti manchi il tratto.
Zellos Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 29 minuti fa, Albedo ha scritto: Per i post di inizio anche se la scheda non è perdetta non è un problema. E mia miopia permettendo mi sembra ti manchi il tratto. Tratto ed equip u.u Per il resto tutto ok?
Albedo Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 3 minuti fa, Zellos ha scritto: Per il resto tutto ok? yes 1
Theraimbownerd Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Per il nome della pasticcieria, pensavo di andare sul classico, "Magiche delizie". Ora comunque posto tra le schede dei personaggi. 1
Polvo Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Quote Amedeus Belloron umano gestore della locanda "bell' cinghiale" @Albedo Visto che giro per e locande della città suonando, direi che conosco Amedeus Belloron. Mi sapresti dare qualche info su di lui per scrivere un post coerente con la storia?
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 5 minuti fa, Polvo ha scritto: @Albedo Visto che giro per e locande della città suonando, direi che conosco Amedeus Belloron. Mi sapresti dare qualche info su di lui per scrivere un post coerente con la storia? Amedeus è uan persona tranquilla, sulla cinquantina, fisico ben tenuto e viso sempre rilassato. La sua locanda è una modesta locanda ma ben tenuta. Non ha uno stile di vita sfarzoso. Pare non ami molto le opere d'arte. Abbastanza severo sui conti, raramente l'hai viosto concedere un credito o accettare clienti dalla dubbia solvenza. E' giutno in città una decina di anni fa, lavorando inzialmente come miantore, poi ha messo su, dal nulla, al locanda. Si dice perchè abbia trovato dell'oro nella miniera e se lo sia tenuto per sé. Comuqnue sia quando deve pagare, lo fa puntualmente e mantiene sempre la parola data.
Albedo Inviato 25 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 25 Giugno 2019 Credo stiate facendo un po di confusione. Non è una spilla ma una fibia e non è stata la tiefling ad essere stata derubata, lei ha visto il borseggio e ha dato l'allarme
Theraimbownerd Inviato 9 Luglio 2019 Segnala Inviato 9 Luglio 2019 E ora c' è il classico dilemma " questa illuminazione è una cretinata risultante da un 1 naturale o è vera?". Speriamo bene... 1
Messaggio consigliato