Vai al contenuto

Brevoy, la corte di Alisha Aldori


Zellos

Messaggio consigliato

Lily

La piccola menzogna non fu abbastanza credibile e, tutto quello che poteva fare la giovane Ifrit, era passarsi una mano dietro al nuca per sorridere un poco, ricambio Valena e la sua complicità che hanno un riscontro positivo sulla ragazzina. Successivamente si portò la mano davanti alle labbra per effettuare qualche colpetto di tosse, prima di puntare gli occhietti su Egil e dire la propria, come una specie di detective che ha appena risolto chissà quale caso.
Ad ogni modo, anche io ho sentito parlare di te.. C'è chi ti definisce un santo e chi invece ti considera un demonio, anche se so che hai aiutato molte persone in difficoltà  nel tuo cammino senza guardare in faccia al loro retaggio e ai loro obiettivi.
Disse la ragazzina, prima di passare gli occhi su i nuovi arrivati che si stavano aggregando per consumare la propria cena e discutere. La piccola Ifrit si interessò principalmente delle persone sedute al tavolo con il seguace di Razmir, cercando di comprendere se avesse sentito qualche voce nei loro confronti e per quale motivo stavano insieme a quell'individuo mascherato. I suoi compagni non le piacevano.. Non le piacevano per nulla al mondo e continuò a squadrarli con una certa attenzione.

x DM

Spoiler

Conoscenza Locali e/o Nobiltà +9 per quanto riguarda i membri seduti al tavolo del Razmiriano (incluso quest'ultimo nel caso avesse qualche segno particolare per poterlo riconoscere nel suo passato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Juliano Demetrios

Decido di ignorare il mercante, quando entrano nel salone gli altri due gruppi di avventurieri.
Uno più sospetto dell'altro, ognuno di loro un possibile nemico, tuttavia posso dire lo stesso dei miei compagni.
Non sono onnipresente, non posso investigare su tutti, quindi sto per interfacciarmi al mio gruppo per cominciare ad indagare sul serio quando lo vedo.
Un'uomo dall'armatura dai tratti inquietanti, diabolici... Potrebbe essere un cavaliere infernale, di rango ben più alto del mio, per giunta.
Sussurro due preghiere per cercare di capire chi sia veramente.

Spoiler

Allora, ero un armigero dei cavalieri infernali, riconosco l'uomo come un vero cavaliere infernale?
Inoltre casto Detect Law (tre round) e Detect Evil (3 round) nella sua direzione.
Tutto questo dovrebbe prendermi 36 secondi dato che 1 round equivale a 6 secondi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nilyn

Spoiler

Il razmiriano non lo riesci ad inquadrare o a capirne granché perché non gli hai visto bene la maschera. Ed è la cosa che più di ogni altra identifica il clero.

Hai sentito parlare di due assassine elfe adoratrici di Achaekek, divinità mantide dell'assassinio famose per essere delle vere massacratrici. Ultimamente dovrebbero aver fermato (si dice) un gruppo di soldati di Pitax tornando nel brevoy ricoperte di sangue dalla testa ai piedi.
L'uomo biondo vestito da nobiluomo lo riconosci facilmente come Charles Lancaster, chierico di Abadar e nota lingua tagliente della città di Absolom. Nella pratica è un banchiere ed uno strozzino, ma anche un retore senza pari.
Il tiefling non hai la più pallida idea di chi sia, mentre l'armatura antiquata dell'uomo dal mantello di scaglie di metallo ti ricorda una leggenda su un Justicar, una sottospecie di cacciatore di taglie che viene raccontato ormai da un secolo come leggenda nera nel continente, sempre dedito a cercare alcuni criminali, portarli a chi di dovere e poi giustiziarli dopo estenuanti e terribili sessioni di tortura che lasciano di solito le città dove si svolgono atterrite (ed in riga) per mesi.

Lo strano mezz'elfo è abbastanza famoso: è un "viaggiatore" frai piani, come si è definito, ed un Modellatore della Carne, un incantatore guerriero che modifica (molti direbbero perverte) i corpi per poterli potenziare o distruggere a piacimento. Che tu ti ricordi, si chiama Alair delle Bestie

@Plettro

Spoiler

Ha un'aura legale e malvagia schiacciante.
Il design dell'armatura ti ricorda quello dei cavalieri infernali, ma nella misura (per fare un esempio sciocco) un originale si differenzia da qualcosa che è variato nel tempo. Comunque, hai l'impressione, se non di conoscerlo, quantomeno di averlo già visto.

@Pippomaster92

Spoiler

L'umano inquietante non ha alcun segno "distintivo" di ordini o quant'altro nel mantello o nell'armatura. Noti però che ha alcuni "sigilli d'onore" a decorargli la sinistra armatura consegnati persino dal clero di Iomedae, anche se la maggior parte dati da nazioni e regni. Sei l'unica in compenso ad aver notato che PROBABILMENTE è un aasimar e non un essere umano.

Le due elfe portano un simbolo religioso che identifichi come appartenente al dio mantide Achaekek e ne devono essere davvero benedette: hai infatti notato che l'occhio rosso è anche davvero simile, per "texture" all'occhio di una mantide.

Dell'anonimo incappucciato noti che il cappuccio è magico perché impedisce completamente di scorgere il suo volto, lasciando uno spazio nero al suo posto. Non porta insegne od altro. Noti che si è voltato però due volte verso le gemelle elfe.

Il nano con l'incappucciato è effettivamente un chierico di Cayden Cailen, il dio dell'ubriachezza e degli eroi. Strano a dirsi, ma non si sta ubriacando violentemente.

Egil sorrise alle parole di Lilly.
«E chissà se è la verità, Lilly. Magari è una elaborata menzogna che ho sparso in giro per sembrare migliore o peggiore di ciò che realmente sono.»
Alle richieste di Valena e di Koen, estrasse una moneta da una tasca e la mise in mezzo al tavolo.
«Grazie a questa non ci sentiranno, sempre che non vogliano usare incantesimi appositi. Io non sono qui per patteggiare per uno di questi gruppi, quindi non chiedetemi troppo. Tre domande in tutto, senza pagarmi, è il massimo che concederò. E solo perché sono stato ammaliato dalla musica. »

Quando Juliano lanciò il primo incantesimo, si girarono tutti verso il vostro tavolo. La tensione per un secondo si taglia col coltello, ma in ogni gruppo vi fu qualcuno che fece notare come la cosa sia “innocua” dopo essersi evidentemente resi conto di quale incanto si trattasse. La vostra padrona di casa guardò Juliano in cagnesco per un secondo, prima di sorridere al Surtova che alzò derisorio il calice verso di lei.

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Jasmine si mise a scrutare gli altri tavoli, mentre le parole del mercante rimbalzavano nella sua testa. 

Mecenati e gruppi rivali? Chi erano? C'era qualche possibile minaccia?

DM

Spoiler

Percezione +10, Individuazione dell'Allineamento (Male), a turno, sulla sala. 

Conoscenze: Arcane e Religioni +6; Locali (non addestrata) +2.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Quando usi la capacità donatati dalla tua signora, i membri della spedizione di Lord Surtova emanano un’aula malvagia. Nel momento in cui stai facendo cadere l’occhio sull’uomo dai capelli scarlatti e dall’inquietante armatura, vieni come colpita da un pugno in faccia. Rimani bloccata per lentissimi secondi, la vista ti diventa interamente rossa ed annebbiata. Quando torni in te, noti che ti sta fissando e l’incanto è finito.

Jasmine iniziò a perdere sangue dal naso, dopo essere rimasta bloccata per lunghi secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Juliano Demetrios

Incurante della tensione provocata smetto di osservare l'uomo per poi voltarmi versi i miei compagni...

"Quell'uomo è malvagio e crudele ma di certo non è una trottola impazzita" dico indicando l'uomo con la corazza inquietante con un cenno della testa "state attenti... Jasmine, stai bene?" chiesi con voce severa, lasciando trasparire una minuscola e quasi impercettibile preoccupazione.       

Gli porsi un fazzoletto rosso sangue, tipico dei nobili Cheliaxani.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

La piccola Ifrit osservò la moneta che venne poggiata sul tavolo, cercando di comprendere ciò che intendeva il mercante incantatore in quel momento.
x DM

Spoiler

Conoscenze Arcane +10

Non si azzardò ancora a fare nessuna domanda per il momento, guardando piuttosto il resto dei propri compagni ed evitando di spiegare ancora ciò che ha notato sul primo gruppo in cui siede il sacerdote di Razmir, a questo punto i suoi occhi decisero di passare anche sull'altro gruppo che si era riunito che riteneva meno importante per motivi personali, ma era pur sempre un'altra concorrenza da studiare.
x DM

Spoiler

Se possibile sempre conoscenze Locali/Nobiltà +9 sull'altro gruppo.

Una volta studiato a fondo la cosa, tornò ad osservare il mercante per fare una domanda su uno degli elementi del primo tavolo.
Beh, se nessuno si fa avanti, vorrei aprire le danze.
Un sorrisetto, prima di tornare più seria in volto.
Che cosa sapete del sacerdote di Razmir? Non riesco a vedere bene la sua maschera e non ho sentito parlare di lui sinora..
Chiese, prima di passare lo sguardo su Jasmine e notare che stava perdendo sangue dal naso.
Hey! Tutto bene??
Chiese la piccola Ifrit per poi infilarle "gentilmente" il fazzoletto della ragazza nelle narici del naso con entrambe le manine, assicurandosi che non coli ulteriormente, sentendo le successive parole di Juliano, senza aggiungere ancora nient'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

"S-sì... tutto bene, grazie", rispose la qadiriana, cercando di tacere la sollecitudine dei suoi compagni. 

"È... è una particolare... forma di debolezza. Mi sanguina il naso, quando sono stata troppo a contatto con certe... sostanze. Devo essere stata troppo tempo a mollo nell'acqua calda, oggi pomeriggio. Un bagno esageratamente... lungo, ecco".

DM

Spoiler

Raggirare +10 @Zellos

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Koen

Tre domande a cui ci darà risposta, quasi fosse una qualche creatura delle leggende... Ora capisco la ragione di quei nomignoli. Non mi azzardo a fare domande, per ora, lasciando che sia Lily ad aprire le danze. Non è però l'unica persona ad aver pensato ai nostri particolari "concorrenti": Juliano ci mette in guardia dall'uomo dall'armatura inquietante, ma è Jasmine ad attirare l'attenzione di tutti, iniziando a sanguinare dal naso dopo essere rimasta a fissare un punto imprecisato. La guardo preoccupata, tirando un sospiro di sollievo quando noto che tutti si lanciano al salvataggio e che la ragazza sembrerebbe star bene. Certo che gli altri avventurieri son proprio rozzi: spaventarsi fino a questo punto per un banale incanto... Prendo in mano un tovagliolo e pronuncio un paio di parole arcane per abbassarne la temperatura, passandolo alla qadiriana. Lo metta in fronte, forse dovrebbe aiutarla. Cosa sarà successo? Che sia veramente una reazione ad una qualche spezia?

Master

Spoiler

Casto Prestidigitazione sul fazzoletto per abbassare la temperatura. Poi Intuizione +2 su Jasmine per capire se stia mentendo.

Percezione +9 sui membri degli altri gruppi per studiare meglio il loro aspetto. Conoscenze (Religioni) +12 e Conoscenze (Storia) +11 per riconoscere eventuali simboli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre tutti si preoccupano di Jasmine, Lilly invece notò che Egil sghignazzava sotto i baffi. 

<<Questo è assai facile: il razmiriano è Chalajakk il Misericordioso. Un Rieducatore dell’Ordine degli Innocenti. La maschera d’argento l’ha guadagnata rieducando una ribelle invereconda, consegnatasi spontaneamente per salvarne un’altra.>> 

Tossisce leggermente, mentre tamburella con le dita della sinistra.

<<Le prossime due?>>

@Nilyn

Spoiler

Un sussurro alla tua sinistra dice “Meredith”.

L’oggetto è sicuramente un congegno magico personalizzato.

 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

Lieta che Jasmine stia bene la lascio stare, non voglio apparire troppo importuna o invadente. Le faccio un cenno d'assenso quando da la ragionevole spiegazioni per il sangue dal naso, e rivolgo la mia attenzione nuovamente su Egil. È un individuo ambiguo, ma vale la pena ascoltare quello che ha da dire. Valuteremo poi se dice il vero o il falso.

Dunque non esito a porre la seconda domanda, ma non prima di aver mormorato una breve preghiera "Dunque, Egil, quale domanda dovremmo farti per avere da te le informazioni più utili che puoi darci per la nostra missione?"

dm

Spoiler

Guida e poi Intuizione +8 sulla/e risposta/e

Se serve, Diplomazia +8

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Beregor

Alle parole di Valena mi risvegliai. Non so cosa sia successo ma ad un certo punto tutto era diventato annebbiato. HaHA! beccato Egil! Hic! Forse troppi bicchieri di vino. Adesso cosa rispond..Hic! alla geniale Valena EH?? Questa è una domanda bella e buona vale ooo si che vale. Che poi a quanto ho capito questi potrebbero anche volere il nostro stesso torritorrio Thump! (è svenuto di nuovo sul tavolo)

@DM

Spoiler

Vorrei supportare la domanda di Valena se possibile diplomazia +8

 

Modificato da ToGrowTheGame
Link al commento
Condividi su altri siti

Lily

Una breve occhiatina in direzione di Egil, prima di tornare a guardare Jasmine e assicurarsi che potesse continuare da sola il tamponamento, sebbene già altri si stavano preoccupando della sua salute. L'attenzione così tornò sul mercante per ascoltare l'identità del Razmiriano ed ascoltare un leggero sussurro alla sua sinistra, voltandosi in direzione della persona che aveva accanto e notando che questa non aveva alcun motivo di conoscere e dire quel nome.
Rimase silenziosa a lungo, abbassando lo sguardo in silenzio per cercare di trovare un momento di pace in tutta quella serie di immagini che percorrevano la sua mente e che adesso poteva ricondurre a quel Razmiriano, storcendo un poco il nasino.
Chalajakk, molto bene.
Mormorò semplicemente quel nome una seconda volta per imprimerlo nella propria memoria, mentre sentiva il proprio sangue ribollire, sollevando nuovamente lo sguardo per osservare il fare di Beregor e dei suoi nuovi compagni intenti a studiare le successive domande per Egil. Le stava lentamente mancando l'aria per via di quell'ansia opprimente, ma avrebbe cercato di resistere nonostante la vicinanza di quel Razmiriano... Una resistenza che non sarebbe durata molto a causa del suo sangue Ifrit e probabilmente si sarebbe potuto notare che qualcosa stava turbando la piccola.. La sua espressione sembrava quasi rappresentare una bomba pronta ad esplodere a momenti.

x DM

Spoiler

Le prove di conoscenze locali/nobiltà +9 per l'altro gruppo? =O Le avevo richieste al post precedente.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colin Jacques Boeckl(Medico della peste)

L'entrata dei nuovi soggetti incuriosì sufficientemente il medico della peste. Tra i soggetti gli individui realmente più interessati, almeno dal punto di vista estetico, erano le due elfe gemelle. Sono un caso della genetica estremamente raro. Magnifiche. Un'occhiata nascosta dalla maschera venne lanciata anche al tiefling di Ustalav, ma nulla di che. Ancora seduto pichiettò il proprio bastone da passeggio contro il bordo del tavolo. La punta del becco si inclinò verso l'alto pronto a pronunciare qualche parola nei confronti dei nuovi invitati, quando diversi fatti riguardanti la sua squadra per la spedizione dovettero farlo desistere. 

Sostanze dice? Chiese a Jasmine. Il braccio sinistro del medico della peste poggiò col gomito sul tavolo tenendosi poi la con la mano la testa nel punto in cui presumibilmente si trovava la tempia. Difficile a dirlo. Lo sguardo passò anche Koen, con un lieve cenno di approvazione. Nella mia vita di medico ho visto molti soggetti perdere sangue dal naso per via di sostanze che sicuramente erano tutto forché soluzione saline per il bagno. Disse per poi mettersi una mano sotto il mento ed inclinare il becco in basso, come con fare di sfida. A meno che non aspirate direttamente col naso. Una risatina seguì quel commento. Ad ogni modo se dice il vero potrebbe trattarsi di una rottura di capillari sanguigni dovuti allo sbalzo termico, anche se pensavo lei fosse abituata al caldo... O sbaglio? Se mi permettesse un esame sono sicuro potremmo evitarle futuri episodi spiacevoli. Il medico annuì per poi smettere di osservarla, tanto aveva già intuito la sua probabile risposta.

Dopo che la piccola Lily tornò da sotto il tavolo notò chiaramente il sentimento di timore per uno dei presenti. Se le voci erano vere quel sacerdote di Razmir era motivo di forte turbamento. Uh. La sbronza di Beregor non generò commenti da parte del medico. Non ve ne era bisogno. Quell'atteggiamento era solo un'ulteriore conferma dell'opinione che aveva su di lui. Valena sembrava intenta a discorrere con Egil, e si stupì di come in un modo o nell'altro stesse portando avanti quelle chiacchere. 

Si alzò in piedi con l'aiuto di "Passeggio" per poi guardare i presenti, allontandosi dal tavolo e dal quell'incanto insonorizzante. Si rivolse soprattutto alle due elfe. Devo dire che per me per poter rimirare una casistica della genetica così rara è un incredibile opportunità. Dottor Colin Jacques Boeckl, incantato. Immagino che oltre all'esotico, abbiate anche una favolosa storia dietro alle vostre spalle. E come non potreste vista la lungimiranza della vostra incantevole razza. Il dottore posizionò il bacino sporgente rispetto al busto, mentre il bastone da passeggio poggiava con la sinistra dietro di lui per sorreggerlo, mentre la mano destra si posò a palmo e dita aperte sul volto contornato dalla maschera corvina, come per mascherare pure essa, ma in realtà era solo per scena. Poi staccò il bastone da terra, lo fece roteare un paio di volte tra le mani e si rimise in posizione eretta. Chissà come si porranno nei confronti? Hahahahaha! Ohh... 

X DM

Spoiler

+8 Guarire, +7 Professione(medico) e +10 Percezione su Jasmine 

Conoscenze sui gruppi, in particolare su elfe gemelle e tiefling: +7 Storia, +5 Locali, +7 Nobiltà. 

Conoscenze sul sacerdote Razmir: +5 Locali, +7 Nobiltà, +5 Religioni. 

 

 

Modificato da Organo84
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ian Morgenvelt

Spoiler

Il gruppo di Surtova è decisamente il più...pittoresco.

Le due gemelle hanno una deformazione all’occhio discromico: l’occhio rosso ha infatti una “texture ” identica all’occhio delle mantidi. Sei abbastanza sicuro di ricordare di due elfe del Kyonin allontanate anni orsono per sacrifici in onore di una divinità azlanti, ma non ricordi bene. 

L’armatura dell’umano dai capelli scarlatti è una armatura antica, del tempo degli ordini cavallereschi dedicati ad Aroden all’inizio del suo tempo. Ha infatti influenze azlanti e thassiloniane. Noti anche tu adesso che è un aasimar.

l’umano biondo è un chierico di Abadar, così come il nano anziano è un chierico di Cayden Cailen.

il mezzelfo culturista estetico porta vestiti per te alieni e che non sono riconducibili a nessuna cultura di cui hai studiato. 

Il tiefling  porta vestiti tipici dell’Ustlav.

i due umani corazzati portano una decorazione di giada alle armature

l’essere invisibile e l’incappucciato non ti dicono nulla.

@Organo84

Spoiler

Le due gemelle hanno una deformazione all’occhio discromico: l’occhio rosso ha infatti una “texture ” identica all’occhio delle mantidi. Sei abbastanza sicuro di ricordare di due elfe del Kyonin allontanate anni orsono per sacrifici in onore di una divinità mantide. Ultimamente hanno distrutto una squadra come la vostra, ma di Pitax.

Il tiefling ti ricorda, per descrizione, la taglia di un noto piromane Piromante estremamente famigerato: Vigo l’Infiammatore.

sir Lancaster, l’umano biondo, è un noto strozzino e chierico del clero di Abadar, famoso per le sue crociate dei pezzenti.  

Il razmiriano e gli altri non ti dicono alcunché.

@Nilyn

Spoiler

Il nano è un chierico di Cayden Cailen, il Dio ubriaco, ma non lo conosci. I due mercenari dovrebbero essere il famoso duo di giada, una coppia di mercenari assai famosa per le imprese di cui vanno vantandosi quando sono ad Absolom. Sono iscritti alla Società dei Pathfinder.

l’essere invisibile e l’incappuciato sono un mistero.

Egil scoppiò a ridere. 

<<Non sono mica un genio della lampada, che abbisogna di simili trucchi per essere smascherato. La giornata di oggi è encomiabile. >> disse sbattendo la destra contro la sua gamba. 

<<Ma stiamo al gioco: la domanda più utile è “Sai dove si trova in questo Myr del clan Kul?”. Ed è così Beregor che ho risposto.>> finì col sorriso. 

<<Ho risposto a tre domande, direi. Ma vi dirò qualcos'altro: un’altra buona domanda poteva essere “dov’è l’eroe Salvatore delle Terre Rubate”, oppure “dove si trovano quelli del “Vessillo Nero”. Quando andate da Oleg, potreste far domande... >> si alzò per andarsene. 

Quando il cerusico corvo si avvicina alle due elfe, queste ultime bisbigliano fra di loro come due bambine e spostano una sedia per farlo sedere. 

<<Ben poche storie...per queste semplici serve. Strumenti, si!>> dicono parlando a turno, continuando ad osservare il dottore, procaci nelle forme ben poco coperte. 

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Jasmine Al-Alrae

Più tranquilla, il naso tamponato a contenere l'emorragia, Jasmine sorrise alla proposta di Colin, mentre questi si andava allontanando: "Volentieri, dottore!

Mi farò visitare con piacere. Quando vi toglierete la maschera e ci mostrerete il vostro vero volto".

E riprese a fissare l'altro tavolo, un orecchio sempre attento alle risposte di Egil.

DM

Spoiler

Studio il cavaliere dalla strana armatura: percezione +10.

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Il cavaliere (che si sta alzando) porta una strana armatura che a tuo dire sembra sia antica che antiquata. Non ha segni di appartenenza, ma vari sigilli si encomio in cui vedi vari simboli religiosi ( fedi legali e non) e molti stemmi nobiliari. Quando si volge noti anche te che non è umano, ma probabilmente un aasimar.

Il cavaliere in armatura inquietante e mantello, si alzò in piedi, facendo un cenno di inchino ai suoi al tavolo e più profondo al Surtova. Osservò il biondo umano, il quale ( dopo aver scritto qualcosa sul suo libro) gli passò un anello decorato. 

A quel punto il cavaliere si avvicinò al vostro tavolo per fare un inchino verso l’elfa ed uno verso tutti voi. 

<<Vogliate perdonare la mia incresciosa intrusione, ma giungo a disturbarvi solo per porre le Nostre sentite scuse.>> disse facendo un secondo inchino più profondo verso Jasmine. A quel punto si infilò l’anello e fece già per andarsene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valena Aurica

La risposta di Egil mi lascia un attimo interdetta, poi mi volto con occhi duri verso Baegorn, che è già ubriaco e ha mandato così a monte la mia domanda. Non solo, ne ha praticamente sprecate due con una sola frase. Sto per reagire con stizza, quando il cavaliere inquietante si avvicina e si scusa con galanteria. Mi alzo per rispondere all'inchino "Valena Aurica, al vostro servizio. Un gesto nobile, e bene accolto. Posso chiedervi il nome?" i miei occhi vanno rapidi alla medaglia insignita in nome della mia dea, l'Erede. Cosa avrà fatto questo individuo per guadagnarsela? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...