PappleJeje Inviata 6 Giugno 2019 Segnala Inviata 6 Giugno 2019 Salve, ho iniziato da pochissimo a giocare a Pathfinder e volevo provare un personaggio come l'oracolo. Ora, il mio interesse principale sarebbe giocarlo come curatore e che utilizzasse gli incantesimi piu per il controllo della mente che per fare veri e propri danni (non so se riesco a spiegarmi). Al momento non ho ancora scelto il mistero migliore per quello che vorrei fare. Accetto ogni tipo di consiglio e aiuto. Grazie mille a tutti In questo momento, PappleJeje ha scritto: Salve, ho iniziato da pochissimo a giocare a Pathfinder e volevo provare un personaggio come l'oracolo. Ora, il mio interesse principale sarebbe giocarlo come curatore e che utilizzasse gli incantesimi piu per il controllo della mente che per fare veri e propri danni (non so se riesco a spiegarmi). Al momento non ho ancora scelto il mistero migliore per quello che vorrei fare. Accetto ogni tipo di consiglio e aiuto. Grazie mille a tutti ah, dimenticavo che sarà un Kitsune.
New One Inviato 6 Giugno 2019 Segnala Inviato 6 Giugno 2019 Suggerisco anch'io l'oracolo della vita (Life oracle in lingua d'albione). Tra le rivelazioni più utili per un guaritore trovi incanalare e Life link, quest'ultimo è molto buono se hai un modo rapido e efficace per guarirti. Un talento molto forte è Fey Foundling, aumenta la quantità di pf curati. Per l'aspetto di incantesimi di controllo mentale, nella lista da chierico trovi effetti di controllo del campo o debuff come Hold Person, murderous command, cause fear, giusto per citarne alcuni di basso livello. Perché siano efficaci assicurati di avere delle buone CD e soprattutto tieniti qualche buff di riserva da usare sugli alleati se i nemici hanno TS alti o troppe immunità.
Messaggio consigliato