Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve, ho iniziato da pochissimo a giocare a Pathfinder e volevo provare un personaggio come l'oracolo. Ora, il mio interesse principale sarebbe giocarlo come curatore e che utilizzasse gli incantesimi piu per il controllo della mente che per fare veri e propri danni (non so se riesco a spiegarmi). Al momento non ho ancora scelto il mistero migliore per quello che vorrei fare. Accetto ogni tipo di consiglio e aiuto. Grazie mille a tutti

In questo momento, PappleJeje ha scritto:

Salve, ho iniziato da pochissimo a giocare a Pathfinder e volevo provare un personaggio come l'oracolo. Ora, il mio interesse principale sarebbe giocarlo come curatore e che utilizzasse gli incantesimi piu per il controllo della mente che per fare veri e propri danni (non so se riesco a spiegarmi). Al momento non ho ancora scelto il mistero migliore per quello che vorrei fare. Accetto ogni tipo di consiglio e aiuto. Grazie mille a tutti

ah, dimenticavo che sarà un Kitsune.

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Suggerisco anch'io l'oracolo della vita (Life oracle in lingua d'albione).
Tra le rivelazioni più utili per un guaritore trovi incanalare e Life link, quest'ultimo è molto buono se hai un modo rapido e efficace per guarirti.
Un talento molto forte è Fey Foundling, aumenta la quantità di pf curati.

Per l'aspetto di incantesimi di controllo mentale, nella lista da chierico trovi effetti di controllo del campo o debuff come Hold Person, murderous command, cause fear, giusto per citarne alcuni di basso livello. Perché siano efficaci assicurati di avere delle buone CD e soprattutto tieniti qualche buff di riserva da usare sugli alleati se i nemici hanno TS alti o troppe immunità.