Ottaviano Inviata 6 Giugno 2019 Segnala Inviata 6 Giugno 2019 (modificato) buongiorno a tutti, come da titolo, cerco 4 giocatori per un'avventura play by forum, è richiesto minimo 1 post al giorno, esclusi sabato/domenica. sinossi: fin dagli albori dell'era moderna, quando la natura ruppe la maledizione che ella stessa aveva creato, ed i ghiacciai iniziarono a ritirarsi, un regno predominava in quanto a forza e volontà sugli altri, era il regno del grande Xerfank. lui per primo riunì sotto il suo potere tre regni e si nominò imperatore, in suo onore fu costruita la nuova capitale a cui fu affidato il suo nome. L'Impero era il suo stato ideale, in quanto egli stesso lo aveva fondato, e si basava sulla rivoluzionaria legge della parità delle razze. con il tempo l'impero si ampliò, riunendo sempre più civiltà e razze. Dopo la sua morte iniziò l'era della dinastia Xerfanide, in cui il figlio primogenito dell'imperatore aveva diritto al trono. Questa politica si perse durante il periodo delle guerre, in cui il potere diventava del più forte tra i generali, mentre la dinastia Xerfanide aveva un ruolo secondario, portando a costanti conflitti tra i sostenitori di una e dell'altra politica. Nessuno si poteva immaginare che all'elezione di Quelynn, detta "regina dei ghiacci" discendente del più importante rivale di Xerfank, Xavhand, ultimo dei discendenti della dinastia Xerfanide, si sarebbe dichiarato imperatore, impossessandosi dei territori ad ovest del fiume Kurmen. Così iniziò una guerra di successione che dura tutt'oggi, seppur la firma di un'armistizio ha tenuto ferma la guerra per un paio di anni, ora le battaglie stanno riprendendo per l'intero fiume. con il tempo tra i territori della regina dei ghiacci si ha sempre più necessità di nuovi guerrieri. Davian, paladino di Norsia, incaricato di risolvere tale problema, ha quindi trovato quattro valorosi avventurieri pronti ad aiutare l'impero dell'est durante la guerra l'avventura inizierà a livello 1, per le statistiche si userà il sistema point-buy con 27 punti. per i background darò maggiori informazioni sull'ambientazione ai giocatori.sono permesse tutte le razze/classi del manuale del giocatore. Modificato 6 Giugno 2019 da Ottaviano
Terentil Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 mi candido. Non sono ferratissimo nella 5°ed ma ho molta voglia di provarla. come pg pensavo di fare un guerriero o paladino
Voignar Inviato 7 Giugno 2019 Segnala Inviato 7 Giugno 2019 Mi candido anche io, conosco abbastanza la 5 ed ho una mezza idea di pg da poter giocare
Linden Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Ciao, io ho giocato quasi sempre come DM e mi piacerebbe fare un po' di gioco "dall'altra parte". Conosco molto bene la 5e e posso garantire uno o più post al giorno tranquillamente (ho due viaggi di 30 minuti al giorno in treno...).
Zenelly23 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Ciao, anche io ho giocato solo da master nella 5e e vorrei provare alcuni pg. Mi candido volentieri per questa avventura.
Arcal Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Ciao, anche io nella 5e ho fatto solo il master, avrei voglia di provare o un warlock come incantatore oppure un ladro come combattente
Comics Hunter Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 ciao mi piace l'avventura ma non conosco la 5 ed... sarebbe possibile partecipare lo stesso? gioco da anni alla 3.5 e quella la conosco bene, della 5 invece ho solo sfogliato il manuale...
Squisi Inviato 22 Giugno 2019 Segnala Inviato 22 Giugno 2019 Ciao! Bella avventura e sarei interessato a partecipare alla campagna, gioco alla 5a da 1 annetto circa ma non sono comunque un giocatore "esperto" oltre ad essere nuovissimo del forum! Se c'è possibilità mi piacerebbe far parte del gruppo, avrei in mente un bardo nano della regione di Norsia, un pò burbero e schietto nel comunicare ma dai nobili intenti ^^
Messaggio consigliato