Il Griffin Inviata 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviata 7 Giugno 2007 Ciao..nella seconda edizione c'era un mostro non morto di d&D che si chiamava haunt e poteva possedere il pg per realizzare un azione che non ha potuto portare a termine in vita (vendetta , rancore ..per alcuni versi una sorta di revenant , ma quest' ultimo non possiede un altro essere) Vi viene in mente qualcosa? Grazie come sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 7 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2007 Se mi parli di 3.x, c'è il fantasma...molto spesso questi esseruccoli si trovano in posti dimenticati, legati per sempre dalla maledizione della non morte, proprio a causa del fatto che hanno delle situazioni incompiute, che le legano ancora al nostro mondo.. Nella campagna dove gioco io, eravamo in un castello stregato, e il fantasma del cartografo di corte si è impossessato di un mio compagno per poter riutilizzare degli oggetti nel suo laboratorio, finire delle carte stellari e consegnarcele, in modo tale che noi le pubblicassimo al mondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SolKanar Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Sul manuale di Eberron c'è una sezione dedicata ai Demoni (e Diavoli) dove compare il template "Possessing fiend": essenzialmente un "Possessing fiend" guadagna notevoli abilità relative alla possessione (dal semplice "farsi trasportare" da qualcuno in luoghi in cui non potrebbe entrare, a "dominare" le azioni del PG), a fronte di un +2 al GS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 8 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2007 Sul manuale di Eberron c'è una sezione dedicata ai Demoni (e Diavoli) dove compare il template "Possessing fiend": essenzialmente un "Possessing fiend" guadagna notevoli abilità relative alla possessione (dal semplice "farsi trasportare" da qualcuno in luoghi in cui non potrebbe entrare, a "dominare" le azioni del PG), a fronte di un +2 al GS. Se non hai i manuali di eberron, l'archetipo c'è anche nel Libro delle Fosche Tenebre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SinConneri Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Se ho capito la tua richiesta era nel MdMostri di Ad&d, nel manuale italiano non era haunt, ma forse "anima in pena", cmq se non ricordo male era fra i primi mostri del manuale... se ho tempo riguardo stase... Usate gli mp per questioni non prettamente attinenti alla discussione (che, ricordo, è in sezione regole), per favore. Come giustamente indicato da Samirah, sto topic andrebbe spostato dalla sezione regole... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixie Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Sul Libro Delle Imprese Eroiche cè l' Aleax che assomiglia un po a quello che hai detto te... Edit: non impossessa il pg però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato