Octopus83 Inviata 9 Giugno 2019 Segnala Inviata 9 Giugno 2019 Buongiorno foro, Volevo sapere se qualcuno di voi è già in possesso del manuale i miti di Cthulhu e se ne vale la pena. Ho i tre core della 5° e di fatto non ho giocato tanto, ma questo manuale mi ispira, non ho trovato preview online e prima di ordinarlo vorrei avere un feedback da chi lo ha. Mi piacerebbe farci una campana qui sul forum prima o poi e magari qualcosa dal vivo in futuro. Fatemi sapere, grazie 🐙
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Giugno 2019 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Chiedi a @Daimadoshi85 1
Maxwell Monster Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 io lo possiedo , molto bello , con molti Mostri (anche se , a volte , dettagli tra immagine e testo non son molto precisi) , ma mentre il manuale D20 della 3° edizione ti permetteva di giocare stile Richiamo in ambientazioni moderne , o immettere gli Antichi in D&D , qui hai solo la 2° opzione . ci sono 4 nuove Razze giocabili , i Gatti Del Sogno son geniali , i Ghoul Dei Miti son ideali per chi vuole giocare stile BeetleJuice . se hai domande chiedi pure . 1
Daimadoshi85 Inviato 9 Giugno 2019 Segnala Inviato 9 Giugno 2019 Ciao! Io l'ho comprato e lo sto pian piano leggendo, sinceramente mi sta piacendo molto, sia come stile del manuale, sia per l'integrazione che è stata fatta per la quinta edizione, molto personalizzabile, come dice @Maxwell Monster, integrando elementi dei miti a una normale campagna di d&d. Proprio ieri ho letto una recensione che ti allego qui, se ti può aiutare. 1
Messaggio consigliato