Mattomuu Inviata 9 Giugno 2019 Segnala Inviata 9 Giugno 2019 Buonasera,a breve inizierò una campagna a tema "horror" ed avevo intenzione di fare un druido Partiamo al lv 10,avevo intenzione di farlo buono,ma per ora è solo un idea,inoltre vorrei evitare sia il compagno animale che gli evoca alleato naturale,ed incentrare tutta la build su di me Volevo quindi improntarmi su incantesimi e cambia forma,mi chiedevo se ci fosse qualche build da poter ottimizzare o comunque qualche classe di prestigio che magari leva il compagno animale per sfruttare al meglio la forma animale,come ultima cosa mi servirebbero consigli per la razza,possibilmente piccola grazie per il supporto :)
Bellerofonte Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Non so se hai già dato un'occhiata, ma ti consiglio fortemente QUESTA. Difficilmente potrò risponderti meglio di quanto scritto lì dentro.
tamriel Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 In alternativa, c'è sempre la classica build ranger (variante con forma selvatica) + master of many forms se vuoi focalizzarti sul combattimento in forma animale/mostruosa.
Messaggio consigliato