Graven25 Inviata 9 Giugno 2019 Segnala Inviata 9 Giugno 2019 Dovevamo ancora scegliere se condividere il PG o meno... Riguardo questo sarebbe stato carino (almeno a mio modesto parere) creare delle relazioni (es. amici; rivali; ecc...) fra i PG risalenti a prima degli eventi delle campagna che andremo a fare?? Voi che ne pensate??
Voignar Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Credo che intanto sarebbe una buona idea capire chi siano i PG, poi vedere se qualcuno vuole avere relazioni; se tu giochi un mago, ed io da bg odio i maghi, avrebbe poco senso se ci conoscessimo prima degli eventi ad ogni modo, ecco l’idea del mio pg: un eladrin paladino (in seguito warlock), deciso a portare alla ribalta il culto degli antichi titani
Terentil Inviato 10 Giugno 2019 Segnala Inviato 10 Giugno 2019 ciao, per il bg ci sto ancora pensando, ho dato una letta veloce all'ambientazione. pensavo di fare un guerriero, ma se siamo troppi picchiatori allora puntavo sul ladro, quasi certamente mezzelfo
Graven25 Inviato 10 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2019 Ok Io avevo in mente un Monaco Dragonide che odia mezz' orchi e gli elfi scuri. Se volete vi invio il bg del pg.
Linden Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Ciao a tutti, io pensavo a un mago umano, nato da famiglia nobile fedele all'impero. Il mio mago avrà un forte senso religioso verso le 3 divinità che incarnano le 3 forme di energie magiche e un forte senso di onore e orgolio di appartenere all'impero. Sarà quindi uno studioso, un religioso (senza essere un chierico o un predicatore) e un enutsiasta di arruolarsi nell'esercito per combattere per l'impero.
Voignar Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 che ne dite allora di scrivere nell'altra discussione, Creazione-Pg? così magari appena abbiamo le schede pronte possiamo partire
Ottaviano Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 altri 2 giocatori si sono uniti ai 4 che avevo trovato, quindi in tutto la campagna sarà formata da 6 giocatori, lascio questa settimana per completare/rifinire schede e bg, ma appena li avrò di tutti i personaggi partiremo, ed al massimo lunedì prossimo
Messaggio consigliato