Albedo Inviato 28 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2019 Vedete delle figure correre e inziare ad attaccare quella figura. Alcuni di loro li riconoscete nelle persone con cui avete parlato alla morte della tiefling. Fra voi e loro lo spazio è libero. Correndo potreste raggiungerli rapidamente. Notate anche che due di loro sono bloccati, ma non capite da cosa.
Skull Leader Inviato 29 Agosto 2019 Segnala Inviato 29 Agosto 2019 (modificato) Ukyo Codaramata L'intervento della milizia risolve la questione non-morti rapidamente, forse un po' troppo rapidamente. Ora che dopo tanto tempo io (o lei) torno a provare l'estasi della battaglia, mi sento quasi defraudato dello scontro. Per cui quando vedo che altra gente sta per raggiungere il negromante mi metto a correre a mia volta per evitare di arrivare quando lo scontro è già terminato. Modificato 29 Agosto 2019 da Skull Leader
Albedo Inviato 30 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2019 Mentre Ukyo corre verso colui che sembra esser ela causa di tutto noti che i tizi incontrati il girono prima sono in lieve difficoltà. Due di loro sono tenuti fermi da... braccia scheletriche emerse dal terreno, mentre i loro compagni stanno usando una fionda e un arco per colpire quella figura che ha già due frecce conficcate nel corpo. gli altri che fanno?
Skull Leader Inviato 30 Agosto 2019 Segnala Inviato 30 Agosto 2019 @Albedo Spoiler mentre aspetto le azioni degli altri mi fai una prova di conoscenze arcane con +9 per identificare l'incantesimo in atto?
Albedo Inviato 30 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2019 @Ukyo Spoiler Ciò che sta accadendo è molto, molto strano. Hai già visto quello il fenomeno delle braccia scheletriche che emergono dal terreno... ma non è una magia. E' l'abilità di alcuni stregoni il cui sangue è contaminato dai non morti. Ma quello che rende strana la cosa è che di solito sono di breve durata e infliggono dei danni che però quelle persone non sembrano aver subito. Una possibile spiegazione... è che quell'incatore sia molto, ma molto potente. Questo spiegherebbe anche come sia riuscito a rianimare tutti quei non morti.
Messaggio consigliato