Nikki Inviata 11 Giugno 2019 Segnala Inviata 11 Giugno 2019 Ciao a tutti, sono un giocatore e master di D&D che vive nel Salento. Ho iniziato a giocare a D&D alla tenera età di 14 anni e inutile dire che questo mi ha in parte traviato. 😄 Ho giocato e masterato per parecchi anni con la mitica terza edizione, poi un po' con la 3.5 e infine sono saltato alla 5, che il nostro gruppo apprezza anche perché abbiamo sempre prediletto campagne lunghe con trame intricate e molto "narrative", e l'aver alleggerito i tecnicismi aiuta a non rendere infinite le nostre sessioni... 😄 Bazzico il forum già da tempo e adesso avrò il piacere anche di intervenire ogni tanto!
Ian Morgenvelt Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Benvenuto Nikki! Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.