Heian Liadon Inviata 11 Giugno 2019 Segnala Inviata 11 Giugno 2019 Ciao a tutti! Ho una richiesta semplice semplice: esiste nella 3.5 un talento o qualcosa di simile che permetta, ad esempio, di usare uno slot livello 0 per un incantesimo di livello 1?
tamriel Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Assolutamente no ^ ^ Al più un incantesimo può essere di livello diverso in base alla lista da cui proviene (ad esempio alcuni incantesimi che sono nella lista del chierico ed anche in quella del paladino, hanno un livello più basso in quella del paladino).
Heian Liadon Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Me lo immaginavo, ma ho voluto provare lo stesso, grazie della risposta
Shinsek Inviato 11 Giugno 2019 Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Con versatile spellcaster (Races of Dragon) puoi usare due slot di 0° per castare spontaneamente un incantesimo di 1°, e così via 🙂
Heian Liadon Inviato 11 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2019 Proprio quello che fa al caso mio... peccato che funzioni solo per gli stregoni. Non c'è proprio nulla per i maghi?
KlunK Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 Il 11/6/2019 alle 21:23, Heian Liadon ha scritto: Proprio quello che fa al caso mio... peccato che funzioni solo per gli stregoni. Non c'è proprio nulla per i maghi? Forse c'era un oggetto che permetteva qualcosa di simile, ma non vorrei confondermi
Heian Liadon Inviato 12 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Il 23/6/2019 alle 18:37, KlunK ha scritto: Forse c'era un oggetto che permetteva qualcosa di simile, ma non vorrei confondermi Puoi essere più preciso?
Messaggio consigliato