Zellos Inviata 11 Giugno 2019 Segnala Inviata 11 Giugno 2019 Salve a tutti, sono un Master con un pom di campagne sul groppone qui sul forum ( spero per i giocatori divertenti) ma poco giocatore. Sarei particolarmente contento se qualcuno di disponibile e con un po’ di tempo libero, sarebbe disposto a masterarmi. Sono un maniaco del fantasy ed il sogno sarebbe una campagna stile Kingmaker con un personaggio malvagio ( magari di un livello decente). Come possono testimoniare decine di giocatori, sono alquanto incapace a sgravare e/o anche semplicemente buildate, quindi in caso...pietà. Come master sono più che pronto a masterare 5e, 3.5, Pathfinder, vampire the Masquerade ed anche altri giochi. 2
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Per un simil kingmaker e pathfinder ci sono come pg.
brunno Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 Guarda, se sei disponibile ad uno scambio equivalente potremmo inserirti in un progetto bloccato di 5 Master 5 giocatori. Uno di noi si è dato all macchia e tu guadagneresti ben 4 storie in cambio di una masterata. @Albedo @Pippomaster92 @smite4life
Pippomaster92 Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 1 ora fa, brunno ha scritto: Guarda, se sei disponibile ad uno scambio equivalente potremmo inserirti in un progetto bloccato di 5 Master 5 giocatori. Uno di noi si è dato all macchia e tu guadagneresti ben 4 storie in cambio di una masterata. @Albedo @Pippomaster92 @smite4life Eh, mica male come idea. Bravo brunno! 1
Albedo Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 7 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Eh, mica male come idea. Bravo brunno! Da parte mia può benissimo fare un pg nuovo (al momento mi cambia poco nella storia) e non ho problemi a sostituire i pg.
brunno Inviato 12 Giugno 2019 Segnala Inviato 12 Giugno 2019 9 minuti fa, Albedo ha scritto: Da parte mia può benissimo fare un pg nuovo (al momento mi cambia poco nella storia) e non ho problemi a sostituire i pg. Idem per me
Zellos Inviato 12 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2019 2 ore fa, brunno ha scritto: Guarda, se sei disponibile ad uno scambio equivalente potremmo inserirti in un progetto bloccato di 5 Master 5 giocatori. Uno di noi si è dato all macchia e tu guadagneresti ben 4 storie in cambio di una masterata. @Albedo @Pippomaster92 @smite4life Ganzissimo! Dove devo firmare? XD
Ipergigio Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Inviato 16 Giugno 2019 Qualcuno ha nominato Masquerade? Vorrei provare Dark Ages, ci sono master disponibili?
Zellos Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2019 1 minuto fa, Ipergigio ha scritto: Qualcuno ha nominato Masquerade? Vorrei provare Dark Ages, ci sono master disponibili? Oh beh, so masterare anche quello oltre al masquerade ( anche se non ho il manuale del ventennale).
Ipergigio Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Inviato 16 Giugno 2019 (modificato) @Zellos Da sempre voglio provare un Salubri Healer, fa molto fantasy non trovi? 😉 fammi sapere se decidi di mettere su una cronaca di Dark Ages! Modificato 16 Giugno 2019 da Ipergigio
Zellos Inviato 18 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2019 Il 16/6/2019 alle 11:44, Ipergigio ha scritto: @Zellos Da sempre voglio provare un Salubri Healer, fa molto fantasy non trovi? 😉 fammi sapere se decidi di mettere su una cronaca di Dark Ages! Se mi masteri una vampiri the masquerade, ti mastero più che volentieri una dark age xD
Messaggio consigliato