campagna Prima avventura della campagna
Vota l'avventura del SET MOSAICO che vuoi giocare!
10 voti
-
1. Quale avventure del SET MOSAICO ti ispira di più?
-
La lama del Rhukaan Taash: Il sovrano dei goblin vi convoca per una pericolosa missione. Dovete recuperare un'antica reliquia dell'impero. Vi aspetta un mortale viaggio nel regno mostruoso del Darguun e non solo...
-
La profezia dell'Ombra Veggente: Su un’isola di pirati all'estremo oriente del continente Khorvaire, diverse organizzazioni sono in lotta per il predominio. In questo pericoloso contesto ha inizio un’eroica campagna che vi farà attraversare da est a ovest l’intero continente.
-
L'intrigo della Fiamma: Il cadavere del Primo Cardinale viene trovato morto impiccato sotto il ponte spezzato di Thaliost. La spada e lo scudo di Tira Miron sono stati trafugati da Roccafiamma. La regina Diani accusa il Consiglio dei Cardinali di eresia. Un misterioso emissario della Fiamma Argentea vi chiede di intervenire per aiutarlo a riportare ordine nella chiesa.
-
L'incubo latente di Syrkarn: Un nobile riedrano vi chiede aiuto per liberare le sue terre da un essere che uccide i suoi sudditi nel sonno. Un lontano e misterioso continente vi attende, insieme ai suoi terribili pericoli.
-
892 AR, Le radici dell'Ultima Guerra: Il casato Cannith vi convoca a Metrol per ingaggiarvi in una missione di recupero per conto di Mishann, erede al trono del secolare Regno di Galifar. L'oggetto da recuperare è però custodito nella fortezza dei Dodici a Korth, capitale del Karrnath. Un tuffo nel passato per un'avventura ambientata prima dell'Ultima Guerra.
-
- accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
Messaggio consigliato