Enaluxeme Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 (modificato) Se sei sicuro di voler usare tutte e tre le classi, direi di prendere in totale 3 livelli da ladro mistificatore, 2 da warlock (penso che il migliore in questo caso sia l'immondo, ma possono funzionare tutti) e il resto da monaco. Sicuramente se devi prendere livelli da ladro meglio prendere il primo livello da ladro al livello 1 così da avere competenza in un'abilità in più. Dopodiché la progressione che mi sembra più ottimale, tenendo conto che con le statistiche stai messo bene, mi sembra: 1 ladro 1 2 monaco 1 3 warlock 1 4 monaco 2 5 monaco 3 6 warlock 2 7 monaco 4 8 monaco 5 9 monaco 6 10 ladro 2 11 ladro 3 12 in poi monaco EDIT: Ripensandoci, il livello 20 se mai ci arriverai meglio prenderlo da ladro. Ti da una spell in più e un ASI, che mi sembrano meglio di timeless body e un punto ki. Modificato 15 Giugno 2019 da Enaluxeme 1 1
IlNando Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2019 Grazie per il consiglio! Stavo pensando però di prendere solo 11 da Monaco 5 da ladro e 4 da warlock. Credo di riuscire a creare qualcosa di carino anche cosi
Enaluxeme Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 (modificato) Liberissimo di farlo, chiaramente, ma non ne capisco il motivo. 5 livelli in ladro ti danno 1d6 in più di furtivo, che sono trascurabili, e schivata prodigiosa, che puoi ignorare in favore dell'incantesimo Scudo che tra l'altro prenderesti molto prima. 4 livelli in warlock ti danno due incantesimi conosciuti in più (non più incantesimi lanciabili), un dono del patto (cosa francamente del tutto inutile per te) e unica cosa potenzialmente utile degli incantesimi di livello due. In totale perdi 3 punti ki, la fenomenale anima adamantina e 1,5 metri di movimento. Esistono 2 incantesimi da warlock di livello 2 che valgono ciò che perdi? A mio parere no. Modificato 17 Giugno 2019 da Enaluxeme 1
Messaggio consigliato