Tunka Inviata 14 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2019 ciao a tutti, vista la morte definitiva del mio personaggio sto pensando di fare un thin blood (seconda edizione) però ho dei dubbi. come svantaggio usare discipline o curarmi mi costa il doppio di punti sangue ma io che sono di bassa generazione posso usare solo un punto sangue per turno. come funziona? è un eccezione o mi servono più turni per fare le cose? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Di Rubbo Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 Quando dici «seconda edizione» intendi proprio la seconda o la seconda edizione rivista (che è stata contata come terza edizione)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 15 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2019 seconda (manuale con la rosa) poi c'è una qlc piccola modifica della revised ma principalmente parliamo della seconda edizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele Di Rubbo Inviato 16 Giugno 2019 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 Ok, allora non la conosco e non posso aiutarti, mi spiace. 🙁 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tunka Inviato 16 Giugno 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2019 grazie cmq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato