Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_1601792

Salve sto giocando alla 5ed e come razza sono un vampiro e come classe un vampiro purosangue. Partendo dal presupposto che ho giocato fino ad adesso solo alla 3.5 e a path mi ricordavo che i vampiri erano considerati non morti e quindi acquisivano anche i tratti dei non morti. La mia domanda è dove posso trovare i tratti dei non morti e se nella 5ed i vampiri prendono ancora i tratti da non morti. Grazie in anticipo.

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 7,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Lord Danarc
    Lord Danarc

    La 5 e la 3 sono due giochi completamente differenti. Il mio consiglio è di non fare comparazioni o la 5 ne uscirà male. È come comparare star wars e scarlet johanson (infatti non troverai mai tratti

comment_1601873

Se è una concessione del tuo master devi chiedere a lui.

In 5e I mostri non hanno tratti razziali comuni pre impostati il sistema di creazione e modifica dei mostri è completamente diverso.

EDIT: comunque nella descrizione del vampiro c’è scritto come trasformare un pg in un vampiro.

Edited by savaborg

  • Author
comment_1601877

Ah comunque ho visto che nel manuale dei mostri sui vampiri c'è il trafiletto per chi vuole farsi un vampiro come pg quindi credo che si possa fare nella 5ed.

comment_1601887

Si può fare ma nella descrizione sul manuale dei mostri è specificato che il personaggio diventa un png nelle mani del master fin che non viene curato.

Quindi un master può concederlo ma poi dovrà lavorare per adattarlo e livellarlo con  gli altri.

Pero’ Potete usare i vampiri di Ravnica.

Quella è una razza giocante e quindi si può prendere così come è.

EDIT: non mi ricordavo dove erano ma ho controllato sono sui manuali di Zendikar e Ixalan.

Edited by savaborg

comment_1601918
57 minuti fa, Cedam ha scritto:

Ah oke quindi posso controllare su quei manuali i loro tratti? 

Nella 5° edizione i vari "tipi" di mostro (aberrazioni, non-morti, piante, eccetera) non hanno tratti comuni come nella 3/3.5/PF... ogni mostro deve essere guardato singolarmente.

comment_1602005

La 5 e la 3 sono due giochi completamente differenti. Il mio consiglio è di non fare comparazioni o la 5 ne uscirà male. È come comparare star wars e scarlet johanson (infatti non troverai mai tratti dei mostri o LEP o archetipi da sommare)  

Detto questo la 5 è estremamente bilanciata, inserire HR senza provarle è rischioso. Potendo usarle, le opzioni per i vampiri di ravnica mi sembrano la possibilità migliore.

Edited by Lord Danarc

Crea un account o accedi per commentare