Vai al contenuto

Salve a tutti!

Asagort

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Inizio col presentarmi. Mi chiamo Fabio, ho 23 anni, sono uno studente universitario, e da quando sono piccolo ho sempre giocato ai videogiochi, comprando World of Warcraft a 9 anni circa, per poi diventare un nerd da 8+ ore al giorno per anni. In questi ultimi 2-3 anni ho iniziato a giocare di meno per fortuna, iniziando ad andare in palestra e facendo del fitness la mia nuova passione, insieme ai videogiochi.

Da poco mi sono avvicinato al mondo di D&D con i miei amici, leggendo su vari siti come funziona, e siamo rimasti tutti con alcuni dubbi che spero di chiarire qui sul forum. Spero di poter condividere idee ed esperienze di gioco con tutti quanti voi!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto Fabio!

Da parte della moderazione, ti consiglio di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare i misteriosi tastini presenti mentre si scrive sul forum).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...