Comics Hunter Inviato 27 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2019 akmenos mi giro verso i tre uomini e comincio a muovermi lateralmente senza mai staccare gli occhi dal nemico. lascio ai guerrieri la possibilità di affrontarli a muso duro, mentre cerco di prendere una posizione fiancheggiante rispetto a uno dei due uomini laterali. Spoiler se si può uso l'abilità stealth per confondere le idee dei tre nemici e distrarli dalla mia presenza, soprattutto quando ce un paladino davanti a loro che li minaccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 29 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 @Linden utilizzi di nuovo il tuo incantesimo, ma il bersaglio sembra non subire nessun effetto, tocca a @Voignar dadi1 Spoiler T1= tiro per non subire toll the dead= 1d20+0= 19+0= 19 @Comics Hunter Spoiler puoi farlo, ti faccio agire dopo @Voignar, nel mentre dimmi se fai altro nel tuo turno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Tharovil mi giro rapido verso il nemico più vicino, provando a colpirlo scagliandogli contro l’ascia da lancio che tengo in mano, per poi mettermi in posizione difensiva con la scimitarra sollevata Spoiler TpC lancio ascia +4, 1d6+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 29 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2019 Akmenos Con la spada corta in mano tento di colpire uno dei tre più all'esterno, mentre è costretto a fronteggiare i miei compagni davanti a lui. sempre su più fronti e mai davanti... fino alla nausea! Spoiler txc +3 danni 1d6+1+1d6 (se è furtivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 30 Luglio 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2019 @Voignar scagli1-2 l'ascia contro il nemico dietro di te, lo prendi al fianco, lasciando una brutta ferita da cui inizia a sanguinare (7 danni) @Comics Hunter ti avvicini al nemico più esterno, sulla destra, riesci3 a non farti notare di poco, gli conficchi la spada poco sotto al petto4-5, trapassandolo da parte a parte (8 danni) il ladro centrale corre davanti verso Daviana, senza pensare ai suoi compagna, e tenta di colpirlo6-7 con il pugnale, gli arriva sulla spalla, lasciando cadere qualche goccia di sangue (4 danni) Feres prende lo spadone e punta al ladro di destra, si avvicina, ma8 purtroppo il nemico fa uno scatto all'indietro ed il colpo finisce a terra @Zenelly23 tocca a te dadi Spoiler T1=tiro per colpire = 1d20+4= 14+4= 18 T2= danni= 1d6+3= 4+3= 7 T3= furtività per non farsi vedere= 1d20+5= 9+5= 14 T4= tiro per colpire= 1d20+5= 13+5= 18 T5= danni= 1d6+3+1d6= 3+3+2= 8 T6= tiro per colpire= 1d20+3= 17+3= 20 T7= danni= 1d4+1= 3+1= 4 T8= tiro per colpire= 1d20+5= 4+5=9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenelly23 Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2019 Quari Un po' preoccupato, mi allontano dalla battaglia di alcuni passi e lancio una piccola sfera di fuoco all'avversario più vicino. @Ottaviano Spoiler Lancio Produrre Fiamma sull'avversario più vicino. +5 a colpire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 1 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 @Zenelly23 scagli la fiamma sul ladro di destra1-2, lo prendi al fianco e per pochi secondi vedi le fiamme bruciargli la carne, per poi spegnersi prima di riuscire a danneggiare un organo vitale (5 danni) il ladro a sinistra, ferito da @Comics Hunter, si volta verso quest'ultimo, tentando di colpirlo con il pugnale3-4, riesce a prenderlo in pancia, infilando l'intera lama del pugnale (5 danni) Davian tenta5 di colpire il ladro davanti a lui, ma il colpo lo sfiora finendo a terra il ladro a destra, estremamente ferito, usa le sue ultime forze per correre davanti a se e provare ad accoltellare @Voignar6, il pugnale arriva in pieno petto, ma non riesce a perforare l'armatura resoconto dei danni: ladro a destra (12 danni), ladro a sinistra (8 danni), @Comics Hunter (5 danni) tocca a @Linden dadi Spoiler T1= tiro per colpire= 1d20+5= 12+5= 17 T2= tiro per i danni= 1d8= 5 T3= tiro per colpire= 1d20+3= 17+3= 20 T4= tiro per i danni= 1d4+1= 4+1= 5 T5= tiro per colpire= 1d20+5= 5+5= 10 T6= tiro per colpire= 1d20+3= 14+3= 17 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 1 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2019 Arlen Whitelinden Lo scontro diventa rapidamente brutale e parecchio sangue sgorga dalle ferite. Arrendetevi, non avete speranze! intimo agli assalitori mentre intono il mio incantesimo verso uno di loro. Spoiler Toll the dead su quello che attacca Tharovil, 1d12 visto che è ferito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 2 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2019 @Linden1-2 questa volta vedi la pelle del tuo bersaglio raggrinzirsi pian piano, il suo volto inizia a perdere sua normale rotondità e riesci a delinearne il teschio, purtroppo vedi che riesce a mantenersi in piedi con le sue ultime forze tocca a @Voignar Spoiler T1= tiro saggezza per sfuggire= 1d20+0= 9+0= 9 T2= danni= 1d12= 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Tharovil faccio volteggiare rapidamente la scimitarra, mirando con un fendente al collo del ladro davanti a me Spoiler TpC +4; 1d8+2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 5 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 @Voignar1-2 lo prendi in modo praticamente perfetto, decapitandolo e facendo rotolare la sua testa qualche metro più a destra ( 9 danni, nemico morto) tocca a @Comics Hunter dadi Spoiler T1= tiro per colpire= 1d20+4= 17+4= 21 T2= danni= 1d8+2= 7+2= 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 5 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2019 Akmenos accuso di molto la ferita che mi ha inflitto con il suo pugnale. Cambio l'impugnatura sulla mia spada corta per tentare una finta e colpirlo in un punto vitale. Spoiler non so cosa puoi tirare per il raggirare... cerco di colpirlo comunque txc +3 danni 1d6+1+1d6 (se è furtivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 6 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 @Comics Hunter riesci nella tua finta1, sposti l'impugnatura da una mano all'altra senza che il ladro si accorga di nulla, purtroppo il colpo non va a segno, e nel tentativo di eseuire questa azione velocemente lasci per errore l'elsa della spada, lasciandola cadere a terra2 il ladro centrale tenta di colpire Davian, fallendo miseramente la mira, porta poi due dita alla bocca e fischia, dopo il fischio sentite rumore di passi corrervi incontro da dietro alcuni edifici del villaggio Feres, morto il bersaglio a cui puntava, corre verso quello centrale per aiutare Davian con il suo spadone, riesce3-4 a prendere sul fianco il nemico, lasciandogli un brutto squarcio (10 danni) tocca a @Zenelly23 dadi Spoiler T1= rapidità di mano per la finta= 1d20+7= 18+7= 25 T2= tiro per colpire= 1d20+5= 1+5= 6 (fallimento critico) T3= tiro per colpire= 1d20+5= 14+5= 19 T2= danni= 2d6+3= 7+3= 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zenelly23 Inviato 6 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2019 Quari Come primo combattimento... Credo stia andando bene! Penso prima di sentire il fischio. Ehm, compagni? Non credo che restare qui sia una buona idea! Dico caricando e scagliando un'altra fiamma verso il nemico attaccato da Feres Spoiler Ancora Produrre Fiamma. TpC 1d20+5, 1d8 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 7 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2019 @Zenelly23 prendi1-2 in pieno il bersaglio, vedi la sua schiena bruciare in gran parte, ma appena le fiamme si spengono noti che a bruciare è stata per lo più l'armatura, seppure qualche fiamma è arrivata anche alla carne (4 danni) il ladro a sinistra, punta di nuovo con il pugnale contro @Comics Hunter, arriva poco vicino alla ferita precedente, riuscendo di nuovo ad infilzarlo, seppur non con l'intera lama (3 danni) con un colpo secco del suo spadone Davian prende la ferita fatta al ladro centrale da Feres, lacerandola a tal punto da far cadere a terra morente il nemico in questo preciso momento vedete spuntare da dietro gli edifici due uomini armati di un arco corto, appena spuntano scagliano due frecce verso Davian, entrambe si conficcano nella sua schiena, una di queste lo fa in modo perfetto e dalla schiena inizia a fluire vario sangue (15 danni) tocca a @Linden resoconto: ladro a sinistra 8 danni, @Comics Hunter 8 danni, Davian 15 danni (i due nuovi arrivati agiranno alla fine del ciclo di turni, prima di @Linden e dopo Davian) dadi Spoiler T1= tiro per colpire= 1d20+5= 11+5= 16 T2= danni= 1d8= 4 T3= tiro per colpire= 1d20+3= 13+3= 16 T4= danni= 1d4+1= 2+1= 3 T5= tiro per colpire= 1d20+5= 9+5= 14 T6= danni= 2d6+3= 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Linden Inviato 8 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 Arlen Whitelinden Dannati vigliacchi ringhio alla vista delle ferite di Davian. Cerco un possibile riparo dalle frecce mentre la mia voce rabbiosa si trasforma di colpo in una litania. Continua a bruciare... Sibilo al brigante colpito dalla fiamma di Quari. Spoiler Uso il movimento per cercare un possibile riparo dalle frecce e lancio firebolt sul ladro ferito (+5 1d10 danni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 8 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Agosto 2019 @Linden riesci a rifugiarti dietro a qualche barile affiancato al muro che ti proteggono dalle frecce, nel mentre il tuo dardo di fuoco prende in pieno il nemico bruciandone le membra e facendolo cadere a terra morto1-2 tocca a @Voignar dadi Spoiler T1= tiro per colpire= 1d20+5= 15+5=20 T2= danni= 1d10= 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Tharovil vista l'apparizione degli arcieri, i due diventano i bersagli più importanti al momento. mi volto verso di loro, facendomi tutt'uno col vento per spostarmi a ridosso di uno dei due e colpirlo con la scimitarra Spoiler Spoiler fey step, azione bonus, per arrivare in mischia con uno dei due arcieri; scimitarra +4, 1d8+2 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 9 Agosto 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 vedete @Voignar sparire e ricomparire dietro ad uno dei due arcieri, per poi prenderlo sul fianco con la sua scimitarra, ferendo il bersaglio che inizia a sanguinare e si volta spaventato(7 danni) tocca a @Comics Hunter dadi Spoiler T1= tiro per colpire= 1d20+4= 11+4= 15 T2=danni= 1d8+2= 5+2= 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Comics Hunter Inviato 9 Agosto 2019 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2019 Akmenos sento le forze venire meno, la mia ricerca potrebbe concludersi da un momento all'altro ma sicuramente non me ne vado da solo. Impugno la spada corta a due mani e con le ultime forze che mi rimangono tento di piantargliela nel petto, per ucciderlo definitivamente. Spoiler txc +3 danni 1d6+1+1d6 (se è furtivo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato