borborygmos94 Inviata 8 Giugno 2007 Segnala Inviata 8 Giugno 2007 Adesso il mio mazzo counter è così: Terre x20 isole Istantanei x4 Scuotirune x3 Abrogare x2 Boomerang x2 Predirre il tempo x4 Contorcere x2 Pongificare x3 Logorare x2 Rifare x4 Indebolimento Magico x2 Strapparune x4 Eliminare Incantesimi x1 Controbilanciare Creature x3 Ipnotizatore vedalken x1 Carceriere Lumifero x2 Saggio di Epityr x1 Cronomante Lo gioco in extend, come lo posso migliorare P.s. Ho intenzione di aggiungere traumatizzare appena ne trovo un altro, da portarlo a x2
kobold Overlord Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 io intanto non vedo il mitico counterspell poi lo trasformerei in un counter scepter con l'isocrono;-)
Sado92 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 un gioco di parole tra counter spell e isocron scepter
trixxus Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 secondo me in un counter ci starebbero queste creature: - Teferi, Mage of Zhalfir - Maelstrom Djin - Mahamoti Djin Per fare tanto danno anche le esplosioni psioniche
kobold Overlord Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 io direi di giocarlo con pochissime creature:rolleyes: borbo: un counter scepter è un mazzo counter con l'aggiunta di scettri isocroni se non sai cosa sono ti consiglio di andare a vedere perchè a me piace molto come mazzo;-)
borborygmos94 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2007 Bella come combo!Ma mi sono difficili da trovare, devo andare ad informarmi dal mio negozoi di fiducia.Sapete il prezzo, all'incirca?
Sado92 Inviato 9 Giugno 2007 Segnala Inviato 9 Giugno 2007 per gli scettri circa 3 euri e se sei fortunato 1,5-2 euri per i counterspell
borborygmos94 Inviato 9 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2007 Sapete un sito dove trovarli?Il mio commerciante di fiducia non vende mirrodin
trixxus Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 per gli scettri circa 3 euri e se sei fortunato 1,5-2 euri per i counterspell susa sado ma sono gli scettri a costare 5 e le counterspell 3, no? scisate l'OT
Dargon Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 Cercali su eBay, i negozi di Magic sono fornitissimi e hanno prezzi decenti. Comunque adesso come adesso gli Scettri stanno anche a 4/6 €, visto che il Teferi li gioca e il controScepter ha fatto tier alto in stagione di Standard e anche di esteso... Comunque sia, Scepter-Counter non è più granché, la forza del Teferi è il lock Scettro/Canto + Teferi... Ciao ciao
borborygmos94 Inviato 10 Giugno 2007 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2007 QUindi cosa mi consigliate?
Dargon Inviato 10 Giugno 2007 Segnala Inviato 10 Giugno 2007 QUindi cosa mi consigliate? Ad essere sincero ti consiglio (a te come a tanti che scrivono) di iniziare a pensare ad un genere di mazzo (Aggro, Control, Combo...) e iniziare ad imparare a giocarne uno, il che vuol dire non cambiare ogni settimana mazzo e non fare mazzi sempre diversi. Per quanto riguarda il mazzo IT, consiglio di splashare bianco e giocare con Ire e Orim. Dovrei riuscire a trovare una lista carina, se riesco nel pome la posto. Ciao ciao
borborygmos94 Inviato 17 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2007 Ritornando al mio mazzo counter, che ha fatto esasperare tutti, adesso si è fermato così, vi devo ancora aggiungere gli scetri, visto che adesso li trovo a 7 euro e non di meno. Lands 20x sole IStantanei 4x indebolimento magico 4x force spike 4x boomerang 4x logorare 2x pongificare 4x rifare 4x eliminare 4x contorcere Creature 2x draghettino codapunta 1x meloku 2x cronomante 4x saggio di epityr 1x ixidron OT:Adessso mi sono fermato ad avere 4 mazzi, e continuerò a lavorare su quelli, uno e il counter, due un mono-bianco, tre un boros abbastanza sparo, quattro uno in progettazzione, la cui tattica è quella di giocare sia mostri molto grossi dalla mano utilizzando il pifferaio elfico che il vaso della musa, sia dal cimitero usando ritorno di terrore e vigor mortis, è un verde nero.
Messaggio consigliato