Toffa Inviata 17 Giugno 2019 Segnala Inviata 17 Giugno 2019 Salve a tutti! 😄 come da titolo cerco un gruppo per poter giocare a D&D 5e e mi propongo come giocatore! Vorrei evitare di fare il master visto che l’ho fatto per molti anni in altre edizioni (3.5 e Path di preciso). Nel caso avrei anche già un paio di idee per un pg 😉 . Non sono molto esperto di 5e ma ho già dato una letta ai manuali e mi è parsa veramente figa. Riesco a garantire un post al giorno tranne (forse) la domenica. Se qualche anima pia ha del tempo e della voglia da dedicare a questa cosa ne sarei veramente felice! 1
Blues Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Io pure mi proporrei come giocatore... vorrei comprare il manuale ho l’hype a 100 1
Voignar Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Mi propongo anche io come giocatore, poi se proprio non salta fuori nessuno potrei anche provare a masterare qualcosa di semplice  1 1
Blues Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 9 minutes ago, Voignar said: Mi propongo anche io come giocatore, poi se proprio non salta fuori nessuno potrei anche provare a masterare qualcosa di semplice  Bene... grazieÂ
Blues Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 2 hours ago, Voignar said: Mi propongo anche io come giocatore, poi se proprio non salta fuori nessuno potrei anche provare a masterare qualcosa di semplice  Potresti aprire un topic cercando giocatori, due li hai qua. Magari per una campagna da manuale 😉
Zenelly23 Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Buon pomeriggio, anche io sarei interessato a partecipare come giocatore, visto che di solito irl faccio da master! 1 1
Voignar Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 allora, se vi va bene un sandbox molto semplice potrei anche masterare; sandbox però bisogna essere propositivi e attivi nell'ambientazione, io come master e voi come giocatori, se preferite una campagna classica ditelo pureÂ
Toffa Inviato 17 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2019 per me va bene, se come master ti senti piu sicuro a fare un sandbox non ho problemi ;)Â 1
Blues Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Cos’è una sandbox!? Scusate l’ignoranza
Voignar Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Sandbox vuol dire che non esiste una trama portante della campagna, ma che  giocatori sono liberi di agire come preferiscono nel mondo di gioco, trovando da sé le proprie quest ed i propri agganci 1
Blues Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Come decidi meglio te, e riesci a divertire gli altri. Ad essere onesto non ho mai giocato ad una campagna preconfezionata: quelle create dalla casa editrice. Tu sei il Master, come viene piu' comodo a te.
b4d Inviato 17 Giugno 2019 Segnala Inviato 17 Giugno 2019 Anche io mi propongo come giocatore se c'è ancora posto. Per la sandbox io non ho problemi, mi va benissimo 1
Voignar Inviato 18 Giugno 2019 Segnala Inviato 18 Giugno 2019 allora appena posso apro la Gilda e vi invio gli inviti 1
Squisi Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 Ciao ragazzi! Sono nuovissimo e avrei piacere di partecipare anch'io come giocatore se c'è ancora disponibilità ! 1
Blues Inviato 23 Giugno 2019 Segnala Inviato 23 Giugno 2019 Per me sei il benvenuto, vediamo che dice il master :) 1
Voignar Inviato 24 Giugno 2019 Segnala Inviato 24 Giugno 2019 @Squisi, va bene adesso ti mando l’invito per la Gilda 1
Messaggio consigliato