Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti! 😄 come da titolo cerco un gruppo per poter giocare a D&D 5e e mi propongo come giocatore! Vorrei evitare di fare il master visto che l’ho fatto per molti anni in altre edizioni (3.5 e Path di preciso). Nel caso avrei anche già un paio di idee per un pg 😉 .

Non sono molto esperto di 5e ma ho già dato una letta ai manuali e mi è parsa veramente figa. 

Riesco a garantire un post al giorno tranne (forse) la domenica. 

Se qualche anima pia ha del tempo e della voglia da dedicare a questa cosa ne sarei veramente felice! 

• Grazie 1

Inviato
9 minutes ago, Voignar said:

Mi propongo anche io come giocatore, poi se proprio non salta fuori nessuno potrei anche provare a masterare qualcosa di semplice  

Bene... grazie 

Inviato
2 hours ago, Voignar said:

Mi propongo anche io come giocatore, poi se proprio non salta fuori nessuno potrei anche provare a masterare qualcosa di semplice  

Potresti aprire un topic cercando giocatori, due li hai qua. Magari per una campagna da manuale 😉

Inviato

allora, se vi va bene un sandbox molto semplice potrei anche masterare; sandbox però bisogna essere propositivi e attivi nell'ambientazione, io come master e voi come giocatori, se preferite una campagna classica ditelo pure 

Inviato

Sandbox vuol dire che non esiste una trama portante della campagna, ma che  giocatori sono liberi di agire come preferiscono nel mondo di gioco, trovando da sé le proprie quest ed i propri agganci

• Grazie 1
Inviato

Come decidi meglio te, e riesci a divertire gli altri. Ad essere onesto non ho mai giocato ad una campagna preconfezionata: quelle create dalla casa editrice. Tu sei il Master, come viene piu' comodo a te.