Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
Il 18/6/2019 alle 08:42, Albedo ha scritto:

Seraphim Cavaliere del drago/stregone celestiale (4/1)

Scusate ma caveliere DEL drago è diverso da cavalca draghi/cavaliere DI draghi o dragon rider... oltretutto ho smepre parlato di ordine e di editto nei post successivi. 

Inviato
7 minuti fa, Albedo ha scritto:

Scusate ma caveliere DEL drago è diverso da cavalca draghi/cavaliere DI draghi o dragon rider... oltretutto ho smepre parlato di ordine e di editto nei post successivi. 

Eh, ma il cervello ci riporta li xD

domandone: sapendo che non hai mai letto nulla del Warhammer, preferisci aver vissuto con gli elfi nella loro Atlantide, oppure nel “ghetto” italiano? ( ghetto autoimposto, sia ben chiaro)

Inviato
8 minuti fa, Zellos ha scritto:

Eh, ma il cervello ci riporta li xD

domandone: sapendo che non hai mai letto nulla del Warhammer, preferisci aver vissuto con gli elfi nella loro Atlantide, oppure nel “ghetto” italiano? ( ghetto autoimposto, sia ben chiaro)

ehm... il pg è umano...

Inviato

direi da qualche annetto... o se preferite a partire dal secondo livello, ovvero gli anni necessari per fidarsi l'uno dell'altro e non tradirsi/accoltellarsi a vicenda

• Mi piace 1
Inviato

Ha senso per me.
Tancredi ha di certo raccontato di sfuggita del fatto che di tanto in tanto si diletta con la magia oscura. 
Come la vedono la cosa, i vostri personaggi? Nell'ambientazione ci sono 4 divinità oscure-demoniache (più una quinta ma non so se il master la inserisce) e di solito le forze del bene o anche solo della sanità mentale non le vedono di buon occhio. Ma la Tilea è moolto più aperta, in queste cose.
A seconda di come si approcciano le vostre damigelle alla cosa, potreste o meno aver visto cose

Inviato
3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

meno aver visto cose. 

Maniaco!

Seraphim avendo sangue celestiale la magia non la vede male, essendo parte di lei. Quanto alla magia oscura... bhè se è passata dal fare del bene alle persone, al fare del bene solo a se stessa, non la vede negativamente.

• Crea nuovo...