Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...
Inviato

una domanda ( non ho ancora preso il caffè quindi scusa se è la risposta è ovvia): la notte è passata ed è mattina, giusto? O siamo nel turno di guardia di Stef?

Grazie in anticipo

Inviato
1 ora fa, Albedo ha scritto:

una domanda ( non ho ancora preso il caffè quindi scusa se è la risposta è ovvia): la notte è passata ed è mattina, giusto? O siamo nel turno di guardia di Stef?

Grazie in anticipo

Turno di guardia di Stef. 

• Grazie 1
  • 1 mese dopo...
Inviato
14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Tancredi de' Roccatorta

Ormai la battaglia è cominciata, e comincio a sentire e vedere tutto molto meglio. Comincio a far mulinare la catena della mia mazza chiodata, pronto ad impattare sui cavalleggeri nemici. Incurante della sorte di Seraphim, procedo spronando il destriero.

Essendo slaaneshita la domanda è d’obbligo: ma ti riferisci a... xD

Inviato
1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto:

Potrei farmi customizzare una pistola inguinale (per chi ha visto il film Dal Tramonto all'Alba)

...però faceva una brutta fine....

Inviato (modificato)

@Albedo

non si possono caricare i balestrieri senza prenderla nel sottocoda dai lancieri. Sono in formazione apposta.

Inoltre, te fai intimidire come azione standard o di movimento o rapida? 

Perché se non è rapida non puoi caricare. 

Modificato da Zellos
Inviato
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

allora evito di intimidire.

Mancando la disposizione dei soldati. Comunque carico comunque.

Perché sono rincoglionito. O forse il mio cervello dava per scontato. 

Sono in formazione, sei balestrieri e subito dietro i lancieri con le lunghe lance tileane a difendere i balestrieri. 

Inviato
4 minuti fa, Albedo ha scritto:

Carico sul lato sinistro se possibile (così da beccarmi solo una lancia e non due al caso...)

Scrivilo in game! Comunque probabilmente non ti riuscirà a prendere neppure una. 

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Albedo ha scritto:

ok.. pazienza.

Non ho capito il commento: io intendevo che nessuna lancia riuscirà a prenderti xD

d'altronde essendo in formazione hanno problemi a muoversi e manovrare.

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Zellos ha scritto:

Non ho capito il commento: io intendevo che nessuna lancia riuscirà a prenderti xD

d'altronde essendo in formazione hanno problemi a muoversi e manovrare.

scusa ho frainteso io, avevo capito che io non sarei risucito a colpire.... ho bisogno del terzo caffè......

Modificato da Albedo
Inviato
2 minuti fa, Albedo ha scritto:

scusa ho frainteso io, avevo capito che io non sarei risucito a colpire.... ho bisogno del terzo caffè......

Cavolo, sarei stato malvagissimo a scrivere una cosa del genere xD in realtà la gente è in armatura leggera, quindi colpirla non sarà un grosso problema.

• Crea nuovo...