Albedo Inviato 11 Luglio 2019 Segnala Inviato 11 Luglio 2019 Se se ne va, rinfodero la spada e finisco la granita. Poi immagino che avvieremo i preparativi per il viaggio.
brunno Inviato 12 Luglio 2019 Segnala Inviato 12 Luglio 2019 Io sarei per rifiutare. Ma solo per spirito di avventura
Albedo Inviato 25 Luglio 2019 Segnala Inviato 25 Luglio 2019 una domanda ( non ho ancora preso il caffè quindi scusa se è la risposta è ovvia): la notte è passata ed è mattina, giusto? O siamo nel turno di guardia di Stef? Grazie in anticipo
Zellos Inviato 25 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2019 1 ora fa, Albedo ha scritto: una domanda ( non ho ancora preso il caffè quindi scusa se è la risposta è ovvia): la notte è passata ed è mattina, giusto? O siamo nel turno di guardia di Stef? Grazie in anticipo Turno di guardia di Stef. 1
Zellos Inviato 24 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2019 14 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Tancredi de' Roccatorta Ormai la battaglia è cominciata, e comincio a sentire e vedere tutto molto meglio. Comincio a far mulinare la catena della mia mazza chiodata, pronto ad impattare sui cavalleggeri nemici. Incurante della sorte di Seraphim, procedo spronando il destriero. Essendo slaaneshita la domanda è d’obbligo: ma ti riferisci a... xD
Pippomaster92 Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Essendo slaaneshita la domanda è d’obbligo: ma ti riferisci a... xD Si ovvio XD Potrei farmi customizzare una pistola inguinale (per chi ha visto il film Dal Tramonto all'Alba) 1
Albedo Inviato 24 Settembre 2019 Segnala Inviato 24 Settembre 2019 1 minuto fa, Pippomaster92 ha scritto: Potrei farmi customizzare una pistola inguinale (per chi ha visto il film Dal Tramonto all'Alba) ...però faceva una brutta fine....
Zellos Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) @Albedo non si possono caricare i balestrieri senza prenderla nel sottocoda dai lancieri. Sono in formazione apposta. Inoltre, te fai intimidire come azione standard o di movimento o rapida? Perché se non è rapida non puoi caricare. Modificato 25 Settembre 2019 da Zellos
Albedo Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 allora evito di intimidire. Mancando la disposizione dei soldati. Comunque carico comunque.
Zellos Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 1 minuto fa, Albedo ha scritto: allora evito di intimidire. Mancando la disposizione dei soldati. Comunque carico comunque. Perché sono rincoglionito. O forse il mio cervello dava per scontato. Sono in formazione, sei balestrieri e subito dietro i lancieri con le lunghe lance tileane a difendere i balestrieri.
Albedo Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 Carico sul lato sinistro se possibile (così da beccarmi solo una lancia e non due al caso...) 1
Zellos Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 4 minuti fa, Albedo ha scritto: Carico sul lato sinistro se possibile (così da beccarmi solo una lancia e non due al caso...) Scrivilo in game! Comunque probabilmente non ti riuscirà a prendere neppure una.
Zellos Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) 1 minuto fa, Albedo ha scritto: ok.. pazienza. Non ho capito il commento: io intendevo che nessuna lancia riuscirà a prenderti xD d'altronde essendo in formazione hanno problemi a muoversi e manovrare. Modificato 25 Settembre 2019 da Zellos
Albedo Inviato 25 Settembre 2019 Segnala Inviato 25 Settembre 2019 (modificato) 6 minuti fa, Zellos ha scritto: Non ho capito il commento: io intendevo che nessuna lancia riuscirà a prenderti xD d'altronde essendo in formazione hanno problemi a muoversi e manovrare. scusa ho frainteso io, avevo capito che io non sarei risucito a colpire.... ho bisogno del terzo caffè...... Modificato 25 Settembre 2019 da Albedo
Zellos Inviato 25 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2019 2 minuti fa, Albedo ha scritto: scusa ho frainteso io, avevo capito che io non sarei risucito a colpire.... ho bisogno del terzo caffè...... Cavolo, sarei stato malvagissimo a scrivere una cosa del genere xD in realtà la gente è in armatura leggera, quindi colpirla non sarà un grosso problema.
Messaggio consigliato