Albedo Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 10 minuti fa, Zellos ha scritto: Che facciamo? Gli smargiassi, oppure gli umili? gli oggettivi. Siamo andati, abbiamo preso la pietra in un tempio pieno di gnoll e abbiamo riportato la pelle a casa per un soffio e salvato la fanciulla qui presente. Non sappiamo cosa sia successo agli altri.
Zellos Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 7 minuti fa, Albedo ha scritto: gli oggettivi. Siamo andati, abbiamo preso la pietra in un tempio pieno di gnoll e abbiamo riportato la pelle a casa per un soffio e salvato la fanciulla qui presente. Non sappiamo cosa sia successo agli altri. Vuoi far te, o faccio io?
Albedo Inviato 11 Marzo 2020 Segnala Inviato 11 Marzo 2020 1 minuto fa, Zellos ha scritto: Vuoi far te, o faccio io? fai pure
Pippomaster92 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2020 Prima di rispondervi in game: la prima parte dell'avventura è praticamente conclusa. Ora, se volete è intesa come "modulare" e può essere continuata (ho già qualcosa pronto). Oppure possiamo fermarci qui, come se fosse una one-shot. Ditemi pure voi!
Albedo Inviato 18 Marzo 2020 Segnala Inviato 18 Marzo 2020 Se per te e per gli altri non è un problema io proseguirei. Se preferite lo stop, per me nessun problema.
Pippomaster92 Inviato 29 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2020 Scusate, non rispondo qui da un po'. Tra un impegno e l'altro ho trovato difficile scrivere abbastanza per proseguire questa avventura. Per ora la sospenderei fino a data da stabilirsi. Vi va bene?
Zellos Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate, non rispondo qui da un po'. Tra un impegno e l'altro ho trovato difficile scrivere abbastanza per proseguire questa avventura. Per ora la sospenderei fino a data da stabilirsi. Vi va bene? Ok 👌🏻 no problem
Albedo Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 21 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Scusate, non rispondo qui da un po'. Tra un impegno e l'altro ho trovato difficile scrivere abbastanza per proseguire questa avventura. Per ora la sospenderei fino a data da stabilirsi. Vi va bene? nessun problema
brunno Inviato 29 Aprile 2020 Segnala Inviato 29 Aprile 2020 Vai tranquillo, è un momento particolare per tutti
Messaggio consigliato