brunno Inviato 15 Agosto 2019 Segnala Inviato 15 Agosto 2019 Sì conto come se il dromedario fossi io. Anche perché mi è parso di capire che non stai usando le complicazioni inutili del combattere in sella
Pippomaster92 Inviato 16 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2019 13 ore fa, brunno ha scritto: Sì conto come se il dromedario fossi io. Anche perché mi è parso di capire che non stai usando le complicazioni inutili del combattere in sella Si, evito. A meno che non abbiate pg che si specializzano nel combattere in sella, è più comodo per tutti. p.s. Unto lo usi sul "tuo predone" o su C1?, quello di Hakim? Edito direttamente il mio post precedente con la tua azione, comunque.
brunno Inviato 16 Agosto 2019 Segnala Inviato 16 Agosto 2019 Sul mio perché ho veramente pochissimi HP 1
brunno Inviato 17 Agosto 2019 Segnala Inviato 17 Agosto 2019 Ho aggiornato ora la scheda di Khaash su myth con i pf e i danni alle stat. Scusa ma per semplicità e velocità prima li segno sulla scheda excel in cui non devo salvare ogni volta a mano 1
Pippomaster92 Inviato 17 Agosto 2019 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2019 Tranquillo, a me la scheda serve per avere facile accesso al vostro pg. Ma poi tendenzialmente mi fido dei giocatori per quanto riguarda il tener conto di danni e cose simili.
brunno Inviato 5 Settembre 2019 Segnala Inviato 5 Settembre 2019 Cerco di riposare il più possibile per rimettermi dal veleno
Pippomaster92 Inviato 13 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2019 Su su, non invischiamoci!
Albedo Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 vista la situazione... "Scusate pensavamo fosse la Pizzeria da Alfredo...Togliamo il disturbo"
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 5 minuti fa, Albedo ha scritto: vista la situazione... "Scusate pensavamo fosse la Pizzeria da Alfredo...Togliamo il disturbo" Scherzi a parte...quella è la mappa, niente e nessuno vi obbliga, regole alla mano, di fuggire o combatterli nel tunnel, dove il loro numero conta molto meno. Altrettanto vero, sopra di voi c'è un Tempio pieno di Gnoll, quindi la situazione è...delicata. Sempre meglio che un attacco frontale, comunque. p.s. chi sopravvive fa level up 1
brunno Inviato 11 Ottobre 2019 Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 Bellissimo! Chiaramente qui da soli saremmo morti in tempo 0 PS Non trovo uno degli Gnoll specialil nella cartina
Pippomaster92 Inviato 11 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2019 11 minuti fa, brunno ha scritto: Bellissimo! Chiaramente qui da soli saremmo morti in tempo 0 PS Non trovo uno degli Gnoll specialil nella cartina Gc è in centro, Gs in alto a destra, vicino ai prigionieri circondati da iene 1
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2019 @Albedo occhio che hai 9m di portata (6 quadretti) con il tuo effetto, da dove ti trovi becchi davvero poca gente.
Albedo Inviato 17 Ottobre 2019 Segnala Inviato 17 Ottobre 2019 I know. Ma meglio che fai accoppare da uno gnoll... Non avendo magie offensive..
Pippomaster92 Inviato 17 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2019 3 ore fa, Albedo ha scritto: I know. Ma meglio che fai accoppare da uno gnoll... Non avendo magie offensive.. Ok, te lo dico solo perché portandoti dietro al nano forse ne becchi uno o due in più restando comunque dietro la prima linea. Vedi tu!
Pippomaster92 Inviato 19 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2019 Vi ricordo che il vostro obbiettivo non è liberare il tempio, perciò se le cose si fanno difficili potete sempre fare così: 1
brunno Inviato 20 Ottobre 2019 Segnala Inviato 20 Ottobre 2019 In realtà il mio obbiettivo era quello di far crepare i nani ma i soldati e i miei compagni non mi hanno ascoltato e non sono arretrati
Messaggio consigliato