Pippomaster92 Inviato 20 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2019 55 minuti fa, brunno ha scritto: In realtà il mio obbiettivo era quello di far crepare i nani ma i soldati e i miei compagni non mi hanno ascoltato e non sono arretrati Il punto è che, in realtà, muoversi in avanti come hanno fatto nani e soldati non è poi così stupido. Restare dove eravate non vi dava alcun vantaggio, mentre gli gnoll potevano comunque attaccare in maggioranza e supportarsi a vicenda. Voi invece avreste avuto difficoltà perché molti png sarebbero rimasti imbottigliati e con occultamento. Il ragionamento dei soldati e dei chierici comunque è da "guerra santa"
Pippomaster92 Inviato 25 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Semplificando le cose qui nel TdS per evitare di ingarbugliarci nel TdG Se volete raggiungere i fuggitivi/proseguire l'assalto senza fermarvi, allora vediamo round per round cosa fare: Round1 -Hakim Cura Ilyas di 1d8+3 (4hp) -Jamal usa Incanalare 2d6 su tutti (6hp) -I tre prigionieri vengono liberati -Un Accolito usa Incanalare 1d6 (5hp) -Ilyas? -Khaash?
Zellos Inviato 25 Ottobre 2019 Segnala Inviato 25 Ottobre 2019 Uhm, in realtà i prigionieri più o meno illesi andrei a dirgli di armarsi e venire con noi. Per il resto prendo le cure e via!
Pippomaster92 Inviato 30 Ottobre 2019 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 @Albedo Hakim sta su o segue Ilyas e Khaash?
Albedo Inviato 30 Ottobre 2019 Segnala Inviato 30 Ottobre 2019 io aspettavo che venisse presa una decisione alla mia proposta. Scendo in retroguardia.
Pippomaster92 Inviato 7 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2019 Non tocca a te, @Zellos. Avete già fatto il round di sorpresa (ti ho già fatto attaccare), ora si entra in iniziativa.
Zellos Inviato 7 Novembre 2019 Segnala Inviato 7 Novembre 2019 26 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Non tocca a te, @Zellos. Avete già fatto il round di sorpresa (ti ho già fatto attaccare), ora si entra in iniziativa. Pardon, son stato scemo, il cervello mi ha fatto segnare subito l’azione ( bomba style xD)
brunno Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 A che altezza è la gemma? Più che altro per capire se servirà una prova di scalare con CD alta oppure no.
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 3 minuti fa, brunno ha scritto: A che altezza è la gemma? Più che altro per capire se servirà una prova di scalare con CD alta oppure no. 3m da terra, l'altare è a 1,5m dalla statua perciò se non avete portata non è possibile usarlo per raggiungere la gemma. La statua comunque è piena di appigli, qualora voleste scalarla a mano o usare una corda.
brunno Inviato 19 Novembre 2019 Segnala Inviato 19 Novembre 2019 L'altare di che materiale è? Si può spostare?
Pippomaster92 Inviato 19 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2019 1 ora fa, brunno ha scritto: L'altare di che materiale è? Si può spostare? Pietre squadrate, fissato al pavimento. 3m sono due prove di Scalare, visto che ci si muove di 1/4, oppure una sola prova prendendo il -5 1
Pippomaster92 Inviato 23 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2019 Aspetto che dirimiate la questione (o almeno che ciascuno esprima la sua opinione). Ma occhio...il tempo scorre!
Pippomaster92 Inviato 25 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2019 Domani posto, giuro XD 1
Pippomaster92 Inviato 27 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2019 In realtà no, ma perché sto dirimendo una questione con Zellos sull'allineamento del suo Pg, domani dovrei aver risolto. Poi procediamo spediti.
Pippomaster92 Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2019 Vi lascio ancora a discutere tra voi XD 1
Albedo Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 scheda quasi ultimata. di base mancano i pf aggiornati e il +1 a una caratteristica
Zellos Inviato 13 Dicembre 2019 Segnala Inviato 13 Dicembre 2019 Credo a questo punto di fare un livello da guerriero per far tornare l’uso della scimitarra, visto che devo cambiare archetipo ( non avevo visto che fosse di sarenrae perché uso la Pathfinder ogc e non l’archivio di nethys come wiki...)
Messaggio consigliato