Vai al contenuto

Il Druido

Messaggio consigliato

vi dico i talenti che ho messo per ora ( ne mancano 6 eroici)

iniziativa migliorata

attacco poderoso

inc. focalizzato (evocazione)

aumentare evocazione

voto sacro

voto di povertà

forma selvatica eroica

tocco di giaccio dorato

che altro? avevo pensato al compagno animale eroico , anche perche ancora non ho deciso il compagno animale....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Compagno eroico" va bene......poi prenderei "Attacco naturale santificato".....e se hai un maggiore modificatore di saggezza rispetto a quello di forza ti consiglierei...."Attacco intuitivo"...

:bye:

attacco intuitivo...interessant...cosa fa di preciso?su che manuale lo potrei trovare?e soprattutto per che edizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

attacco intuitivo...interessant...cosa fa di preciso?su che manuale lo potrei trovare?e soprattutto per che edizione?

Edizione 3.5.....libro delle imprese eroiche

ho 12 in forza e 22 in saggezza vedi un po tu :P solo che in combat vado solo da trasformato

é quello il bello.....perchè questo effetto vale solo se si usano delle armi naturali o semplici.....se ti trasformi in un'orso crudele è più che perfetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Edizione 3.5.....libro delle imprese eroiche

é quello il bello.....perchè questo effetto vale solo se si usano delle armi naturali o semplici.....se ti trasformi in un'orso crudele è più che perfetto....

si pero se mi trasformo in un orso crudele uso la forza dell'orso crudele (31)

Link al commento
Condividi su altri siti

e non c'è un talento simile per l'edizione 3.0^?

non lo so

si pero se mi trasformo in un orso crudele uso la forza dell'orso crudele (31)

Giusto....però se ogni tanto ti vuoi trasformare in un'altro animale che non dispone di così tanta forza e vieni sorpreso in un combattimento, ti può sempre tornare utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo molto dei druidi ma se vuoi un consiglio un druido fichissimo ha come compagno animale una serpe per intimidire le creature stupide dicendo che è velenosissima e per avvolgersela attorno al collo a mò di collana!!!!!!!!!!!!!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo molto dei druidi ma se vuoi un consiglio un druido fichissimo ha come compagno animale una serpe per intimidire le creature stupide dicendo che è velenosissima e per avvolgersela attorno al collo a mò di collana!!!!!!!!!!!!!

:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

ciau

Tipo il serpente stritolatore gigante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di quanto detto sopra, io non vedo come una buona scelta un compagno animale votato al combattimento. Ai livelli più alti il grado sfida dell'animale si discosta di molto da quello degli avversari che affronti, quindi secondo me morirà spesso e volentieri. Sceglierei un animale che possa tornare utile in altro modo e spenderei qualche P.E. per il rituale del risveglio, che permette di rendere senziente l'animale, se non sbaglio.

Visto poi che Aliekor starà nella mia stessa squadra in questa campagna e io sono un druido 5° liv/trasformista 10° liv, non lo vedo molto utile un Druido che si metta a trasformarsi. Si dovrebbe specializzare in evocazione e potenziamento (vari zanna magica sup et simila). Discorso troppo egoistico da parte mia? Contate però che in squadra con noi avremmo un giocatore abbastanza inesperto, che oscilla nella scelta tra il ladro e il chiuderico, quindi meglio puntare al lavoro di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario di quanto detto sopra, io non vedo come una buona scelta un compagno animale votato al combattimento. Ai livelli più alti il grado sfida dell'animale si discosta di molto da quello degli avversari che affronti, quindi secondo me morirà spesso e volentieri. Sceglierei un animale che possa tornare utile in altro modo e spenderei qualche P.E. per il rituale del risveglio, che permette di rendere senziente l'animale, se non sbaglio.

ma veramente?anche se hai animali di tipo crudeli?

:-( che brutta cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Un druido di livello 15 è capace di avere come compagno animale un'elefante o un'orso crudele che sono entrambi dei gs 7......un druido di 15 livello è un gs 7,5........la differenza di gs non è poi molto alta....

ah ecco quindi non è che poi sia csì scarsino...

Un orso crudele con 12dv ha solo grado sfida 7. E poi ti mmagini portarti un orso crudele, taglia grande poi enorme a 17dv, in una locanda?

sai che problema, lo lasci fuori! e se cercano rissa in locanda...

Pazzo avventato ubriacone:"su druido ora te le prendi!"

drd:"ok andiamo fuori!"

all'uscita il P.A.U. si trova un simpatico orso che gli ringhia contro.......:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...