Arcangel Gabriel Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 Parere: Meglio druido puro evoker o druido puro combat ? Motivazioni... Costruzione PG... aiutatemi per favore
Thorik Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 ...più magari qualche oggetto che si trasforma con te... esistono oggetti che si trasformano con te mentre sei in forma selvatica? io conoscevo sola l'armatura con la capacità beastskin...
Larin Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 esistono oggetti che si trasformano con te mentre sei in forma selvatica? io conoscevo sola l'armatura con la capacità beastskin... In 3.0 esiste la fibbia selvatica: applicata ad un oggetto impedisce che quest'ultimo si fonda con il tuo corpo quando usi forma selvatica, e lo modella per adattarlo alla nuova forma. Penso che sia trasportabile in 3.5 senza particolari problemi.
Thorik Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 In 3.0 esiste la fibbia selvatica: applicata ad un oggetto impedisce che quest'ultimo si fonda con il tuo corpo quando usi forma selvatica, e lo modella per adattarlo alla nuova forma. Penso che sia trasportabile in 3.5 senza particolari problemi. sai dirmi su che manuale si trovano? te ne sarei molto grato
Silver Inviato 18 Novembre 2007 Segnala Inviato 18 Novembre 2007 La fibbia selvatica la trovi su Signori delle terre selvagge
Le'_Chuck Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 non ho mai giocato un druido e volevo provarlo Mi potete dare una mano a costruirlo Lo so che non è la scelta migliore ma per questioni di bg vorrei che fosse gnomo il livello è il secondo Per favore Aiutatemi!!!
KlunK Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Così da zero è un po' difficile... Intanto vorresti improntarlo più sugli incantesimi o sulla forma selvatica?
Codan il bardo Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Intanto ti segnalo il topic in RILIEVO http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=12495
Le'_Chuck Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Ok... mi scuso per la mancanza di informazioni preliminari Uso i manuali base della 3.5 ma anche i signori delle terre selvagge (lo so che è un manuale 3.0 ma lo usiamo lo stesso), e l'ambientazione è eberron.
Killua Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 diciamo che la risposta alla tua domanda dipende molto dall'avventura che stai facendo o comunque è molto soggettiva... per quanto mi riguarda preferisco sempre intervenire in prima persona quindi scelgo quello da combattimento e ciò non vuol dire che escludo l'utilizzo e la compagnia di un bell'animale che mi aiuti.... poi come ti ho già detto dipende da te, ogni cosa ha dei vantaggi e svantaggi!
KlunK Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Non hai ancora risposto alla domanda...come vorresti improntarlo?
Arcangel Gabriel Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ogni cosa ha dei vantaggi e svantaggi! ad esempio ??
BomberDede Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ho da chiedervi una cosa. ho letto in giro l'esistenza di un talento "natural bond" dal complete adventurer. qualcuno sa dirmi cosa fà? in italiano, senza bisogno di riscrivermi il libro, ma solo un mini-sunto e il titolo in italiano del talento?
Zell The Phoenix Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 il mio è una via di mezzo tra magia e combattimento.
KlunK Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 ho da chiedervi una cosa. ho letto in giro l'esistenza di un talento "natural bond" dal complete adventurer. qualcuno sa dirmi cosa fà? in italiano, senza bisogno di riscrivermi il libro, ma solo un mini-sunto e il titolo in italiano del talento? Aumenta di 4 il livello per determinare le qualità del compagno animale, ma come per incantatore esperto, solo se il livello che raggiungi non eccede i tuoi DV, quindi ai druidi puri non serve
Le'_Chuck Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Così da zero è un po' difficile... Intanto vorresti improntarlo più sugli incantesimi o sulla forma selvatica? Sulla forma selvatica
BomberDede Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 comunque consiglio la cdp del trasformista per la forma selvatica Edito: ho visto che non psso mettere link, ti mando un messaggio privato vÃ
Ghon Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 dico solo una cosa il druido deve avere molto carisma e molta saggezza i druidi vengono conosciuti molto per la loro saggezza ed il carisma serve con gli animali, ti assicuro che appena impari ad usare bene il druido ti divertirai da morire....
Le'_Chuck Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 Vi ringrazzio in anticipo per tutti i consigli che mi avete dato e che mi darete in questo topic altrimenti non finirei mai di ringraziarvi...
Invictus Inviato 19 Novembre 2007 Segnala Inviato 19 Novembre 2007 In primis benvenuto, mi pare di capire che sia il tuo primo intervento sul forum. Riguardo ad un druido improntato sulla forma selvatica lo "scheletro" standard é: Druido 5/Maestro delle Molte Forme 10 / Mutaforma Combattente 5 Che ti consente di prendere la forma di praticamente tutto ciò contemplato dall'incantesimo Metamorfosi per 5 ore al giorno massimo e per un totale di 15 volte al giorno. Questa progressione ti permette inoltre di : - parlare a prescindere dalla forma che assumi e comunicare con le creature di cui assumi la forma se possiedono un linguaggio. - usare la forma selvatica più rapidamente - possedere le qualità straordinarie delle forme che assume - prendere bonus a forza e costituzione mentre trasformato -avere Artigli o incremento di artigli già esistenti nella forma assunta - cambiare forma durante lo stesso utilizzo di Forma Selvatica (il che ti permette di essere in qualsiasi momento quasi qualsiasi mostro presente in un manuale) - immunità ai critici e allo stordimento -Guarigione rapida -Incremento di portata
Messaggio consigliato