Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

L'impuro si trova nel manuale del nephandum.

Praticamente prende armatura naturale e aggiunge alcuni incantesimi alla sua lista da druido.

Allora sono: druido 5 / impuro 2 / signore dello sciame 5.

Quindi mi consigliate di incentrarmi sulla forma selvatica?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bene bene ieri sera abbiamo iniziato e ho scoperto che anche un mio amico ha deciso di fare il druido ... va be ( copione )

ho fatto i tiri dei dadi per i punti caratteristica e sono stato abbastanza fortunato mi hanno detto

15-13-13-13-12 :-) io ho messo 18 in saggezza i 13 li ho fatti diventare 12 e ho messo 10 in carisma mi sembra

Cosa ne dite ? ho tempo ancora 1 giorno per cambiare :-p quindi aspetto vs consigli

I gruppo è formato da

2 ladri - 1 monaco - 2 druidi - 1 mago - 1 stregone ( non ci siamo sempre tutti normalment esiamo in 4)

Dopo il primo combattimento posso ringraziare il mio lupo ( due calzini )che ci ha salvato la pellaccia , e anche il suo gemello che evoco attacca e sparisce uffa se sono debole al primo livello :-(

Intralciare è un bel incantesimo grazie a chi me la suggerito

Dato che siamo in 2 druidi io mi sono beccato l'evocatore , il mio amico ha fatto il chierico nella passata avventura quindi in questa vuole un po picchiare ... ( ma non poteva fare il gueriero ...:lol: )

Inviato

Classi che salgono sia come incantatore da druido che con l'ira del barabaro non ne conosco...comunque le prime CdP che mi vengono in mente adatte a tale combinazione sono

Combattente orso, che in effetti del druido ha solo la forma di orso

Mutaforma combattente, che non sarà incisivo come un barbaro nel combattere, ma è un buon equilibrio tra le due

il Berserk di Asgard apparso su Dei&Semidei, che tra i totem animali e la furia si adatta bene al tuo caso

Dove si trova la CdP Combattente Orso? qualcuno mi potrebbe postare questa CdP?

Inviato

Il combattente orso è sul perfetto combattente, ergo non è assolutamente postabile...

Azz mi manca questo manuale....eheheh :lol::lol:

Mah si trova solo per la 3.5 oppure anche per la 3.0?

Inviato

Azz mi manca questo manuale....eheheh :lol::lol:

Mah si trova solo per la 3.5 oppure anche per la 3.0?

Torvi la CdP in questione anche nel manuale base di Rokugan, che è 3.0.

Inviato

Bene bene ieri sera abbiamo iniziato e ho scoperto che anche un mio amico ha deciso di fare il druido ... va be ( copione )

ho fatto i tiri dei dadi per i punti caratteristica e sono stato abbastanza fortunato mi hanno detto

15-13-13-13-12 :-) io ho messo 18 in saggezza i 13 li ho fatti diventare 12 e ho messo 10 in carisma mi sembra

Cosa ne dite ? ho tempo ancora 1 giorno per cambiare :-p quindi aspetto vs consigli

I gruppo è formato da

2 ladri - 1 monaco - 2 druidi - 1 mago - 1 stregone ( non ci siamo sempre tutti normalment esiamo in 4)

Dopo il primo combattimento posso ringraziare il mio lupo ( due calzini )che ci ha salvato la pellaccia , e anche il suo gemello che evoco attacca e sparisce uffa se sono debole al primo livello :-(

Intralciare è un bel incantesimo grazie a chi me la suggerito

Dato che siamo in 2 druidi io mi sono beccato l'evocatore , il mio amico ha fatto il chierico nella passata avventura quindi in questa vuole un po picchiare ... ( ma non poteva fare il gueriero ...:lol: )

Ma non avete neanche un guerriero o un barbaro? è la cosa più atipica che ho mai visto, di solito parecchi vogliono fare il grr, personalmente la reputo una grande classe, ma comunque come fa il chierico evocare dei celestiali se è una campagna malvagia?

Inviato

variante di unearhed arcana: rinunci al compagno animale, al lancio spontaneo di incantesimi di evoca alleato naturale per prendere l'ira barbarica, il movimento veloce e, al 17°, l'ira infaticabile. da notare che guadagni un uso aggiuntivo di ira ogni 5 livelli, quindi non rimane statica a uno solo (anche se consiglio vivamente ira extra dal complete warrior a questo punto). secondo me è perfetto ;-)

Inviato

La cdp migliore è il signore degli animali(Master of the Wild): al decimo livello vai in forma di orso leggendario a volontà ti becchi un bel +2 in forza e poi anche un po di riduzione al danno. per quanto riguarda avere ira extra, li basta il talento. i prerequisiti non sono eccessivi per quello che puoi avere(tra cui trasformare il tuo party in un gruppo di orsi crudeli che schifo non fa mai!!):cool:

Inviato

dove si trova il master of the wild?

e la cdp che si rinuncia al compagno animale per l ira?

ho letto non mi ricordo dove sul forum di un certo vendicatore druidico?è mica quello che ti da l ira da barbaro?

ma se uno è barbaro e druido può andare in ira mentre è in forma selvatica?

grazie

Inviato

Master of the wild è il nome in inglese del manuale: i signori delle terre selvaggie;

la classe è il signore degli animali; non devi rinunciare a niente

Si credo di si per quanto riguarda l'ira in forma animale. non credo che ci siano problemi.

Inviato

quello che ti da l'ira sta su arcani rivelati e non è una CdP ma una variante. significa che già dal primo livello perdi la possibilità (anche futura) di evocare alleati naturali spontaneamente e perdi il compagno animale per guadagnare l'ira e il movimento veloce

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...