Sekiho Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 L'impuro si trova nel manuale del nephandum. Praticamente prende armatura naturale e aggiunge alcuni incantesimi alla sua lista da druido. Allora sono: druido 5 / impuro 2 / signore dello sciame 5. Quindi mi consigliate di incentrarmi sulla forma selvatica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 E' un eroe del mondo di warcraft. Io consiglierei invece un bel Panoramix Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 E' un eroe del mondo di warcraft. Io consiglierei invece un bel Panoramix Mitico Panoramix!!! Lo adoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bergamo83 Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Panoramix non è male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghine91 Inviato 24 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2007 La mia prima opzione è Panoramix, sennò Ildebrandus? Potrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bergamo83 Inviato 11 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2008 Bene bene ieri sera abbiamo iniziato e ho scoperto che anche un mio amico ha deciso di fare il druido ... va be ( copione ) ho fatto i tiri dei dadi per i punti caratteristica e sono stato abbastanza fortunato mi hanno detto 15-13-13-13-12 io ho messo 18 in saggezza i 13 li ho fatti diventare 12 e ho messo 10 in carisma mi sembra Cosa ne dite ? ho tempo ancora 1 giorno per cambiare quindi aspetto vs consigli I gruppo è formato da 2 ladri - 1 monaco - 2 druidi - 1 mago - 1 stregone ( non ci siamo sempre tutti normalment esiamo in 4) Dopo il primo combattimento posso ringraziare il mio lupo ( due calzini )che ci ha salvato la pellaccia , e anche il suo gemello che evoco attacca e sparisce uffa se sono debole al primo livello Intralciare è un bel incantesimo grazie a chi me la suggerito Dato che siamo in 2 druidi io mi sono beccato l'evocatore , il mio amico ha fatto il chierico nella passata avventura quindi in questa vuole un po picchiare ... ( ma non poteva fare il gueriero ... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlu82 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Classi che salgono sia come incantatore da druido che con l'ira del barabaro non ne conosco...comunque le prime CdP che mi vengono in mente adatte a tale combinazione sono Combattente orso, che in effetti del druido ha solo la forma di orso Mutaforma combattente, che non sarà incisivo come un barbaro nel combattere, ma è un buon equilibrio tra le due il Berserk di Asgard apparso su Dei&Semidei, che tra i totem animali e la furia si adatta bene al tuo caso Dove si trova la CdP Combattente Orso? qualcuno mi potrebbe postare questa CdP? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Il combattente orso è sul perfetto combattente, ergo non è assolutamente postabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianlu82 Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Il combattente orso è sul perfetto combattente, ergo non è assolutamente postabile... Azz mi manca questo manuale....eheheh :lol: Mah si trova solo per la 3.5 oppure anche per la 3.0? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 è per la 3.5, è più o meno il corrispettivo del pugno e la spada, ma utile in generale a tutti i combattenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Azz mi manca questo manuale....eheheh :lol: Mah si trova solo per la 3.5 oppure anche per la 3.0? Torvi la CdP in questione anche nel manuale base di Rokugan, che è 3.0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 animal lord o beast lord tutte e due sul perfetto avventuriero, più in sintonia con la natura di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Bene bene ieri sera abbiamo iniziato e ho scoperto che anche un mio amico ha deciso di fare il druido ... va be ( copione ) ho fatto i tiri dei dadi per i punti caratteristica e sono stato abbastanza fortunato mi hanno detto 15-13-13-13-12 io ho messo 18 in saggezza i 13 li ho fatti diventare 12 e ho messo 10 in carisma mi sembra Cosa ne dite ? ho tempo ancora 1 giorno per cambiare quindi aspetto vs consigli I gruppo è formato da 2 ladri - 1 monaco - 2 druidi - 1 mago - 1 stregone ( non ci siamo sempre tutti normalment esiamo in 4) Dopo il primo combattimento posso ringraziare il mio lupo ( due calzini )che ci ha salvato la pellaccia , e anche il suo gemello che evoco attacca e sparisce uffa se sono debole al primo livello Intralciare è un bel incantesimo grazie a chi me la suggerito Dato che siamo in 2 druidi io mi sono beccato l'evocatore , il mio amico ha fatto il chierico nella passata avventura quindi in questa vuole un po picchiare ... ( ma non poteva fare il gueriero ... ) Ma non avete neanche un guerriero o un barbaro? è la cosa più atipica che ho mai visto, di solito parecchi vogliono fare il grr, personalmente la reputo una grande classe, ma comunque come fa il chierico evocare dei celestiali se è una campagna malvagia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 variante di unearhed arcana: rinunci al compagno animale, al lancio spontaneo di incantesimi di evoca alleato naturale per prendere l'ira barbarica, il movimento veloce e, al 17°, l'ira infaticabile. da notare che guadagni un uso aggiuntivo di ira ogni 5 livelli, quindi non rimane statica a uno solo (anche se consiglio vivamente ira extra dal complete warrior a questo punto). secondo me è perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaDinamite Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 La cdp migliore è il signore degli animali(Master of the Wild): al decimo livello vai in forma di orso leggendario a volontà ti becchi un bel +2 in forza e poi anche un po di riduzione al danno. per quanto riguarda avere ira extra, li basta il talento. i prerequisiti non sono eccessivi per quello che puoi avere(tra cui trasformare il tuo party in un gruppo di orsi crudeli che schifo non fa mai!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 dove si trova il master of the wild? e la cdp che si rinuncia al compagno animale per l ira? ho letto non mi ricordo dove sul forum di un certo vendicatore druidico?è mica quello che ti da l ira da barbaro? ma se uno è barbaro e druido può andare in ira mentre è in forma selvatica? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaDinamite Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 Master of the wild è il nome in inglese del manuale: i signori delle terre selvaggie; la classe è il signore degli animali; non devi rinunciare a niente Si credo di si per quanto riguarda l'ira in forma animale. non credo che ci siano problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zed Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 se vuoi puoi provere anche il master of many forms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farsight Inviato 13 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2008 quello che ti da l'ira sta su arcani rivelati e non è una CdP ma una variante. significa che già dal primo livello perdi la possibilità (anche futura) di evocare alleati naturali spontaneamente e perdi il compagno animale per guadagnare l'ira e il movimento veloce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
korhil Inviato 14 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2008 scusatemi tanto ma sfogliando e sfogliando il manuale non trovo questa maledetta variante, potreste gentilmente dirmi a che pag è? grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato