Vai al contenuto

Il Druido


Messaggio consigliato


ehm no. hai comunque quello da chierico. se sei disposto a perdere un livello da druido per guadagnare l'ira, allora dai un'occhiata ad un'altra variante, sul manuale del giocatore II: perdi compagno animale e forma selvatica ed in cambio guadagni una particolare forma selvatica a volontà dal primo livello. così muti e vai in ira. e fai tanto male :lol: dacci un'occhiata, sta a pagina 39/40 del manuale. funziona che mantieni le caratteristiche base, più dei bonus alla forza (+4 al primo livello, +8 all'ottavo, +12 al dodicesimo e così via. la forma da volatile al quinto non ha bonus), all'armatura naturale (come per la forza su per giù), attacchi naturali (morso, artigli, ecc.) e talenti bonus mentre usi la forma alternativa. se opti per quest'opzione, consigliatissimo ira extra che con un solo livello da barbaro, una sola ira non te ne fai quasi niente :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

l opzione che c è sul manuale del giocatore 2 però non ho capito se mi fa aumentare la forza che ho da druido invece di prendere quella dell animale in cui mi trasformo o aggiungo il bonus alla forza dell animale?però non mi posso trasformare in orso crudele per esempio...ma il +16 ad armatura naturale della forma elementale è clamoroso...

dov è l archetipo ferino?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la mia immensa ignoranza ma con le classi in inglese non sono molto ferrato...potresti dirmele in italiano?? cmq il geomante loconoscoma nn m piacemolto xvia delle mutazioni fisiche...non creaproblemi??

il maestro di mote forme che non mi ricordo dove sia e il warshaper non so se è stato tradotto, comunque sono entrambe sul perfetto combattente, per il geomante non incontri difficoltà se non un minimo a livello estetico e anzi a volte se lo fai bene diventa proprio una f***ta:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa prima di tutto:

secondo regolamente è meglio non usare abbreviazioni da sms.

il maestro delle molte forme è sul perfetto avventuriero.

o, in 3.0, sui signori delle terre selvagge.

quello è molto bello

per talenti e co ti lascio un link per pm non sapendo se è permesso da regolamento

Link al commento
Condividi su altri siti

bergamo83 scusa se vengo tardi ma ho visto l'argomento aperto solo adesso, dal mio nick potrai scoprire che sono amante del druido in ogni sua forma-

Il mio drudio si chiamava( è morto contro un drago di sangue qualche settimana fa dopo averlo fronteggiato da solo:banghead: per salvare tutto il gruppo) EKO semplice facile e sorpattutto è instorpiabile dai tuoi compagni di gruppo. Cmq il druido è fortissimo usato come classe senza cdp procurati se giocate a forgotten realms oppure chiedi al tuo master se te lo concede l'amuleto della forma selvatica che ti fa aumentare di 4 il livello nella tabella delle trasformazioni così fin dal primo livello ti potrai trasformare almeno una volta. Seconda cosa procurati, costano veramente poco le fibbie selvatiche che se inserite negli oggetti non vengono trasformati e ti continuano a dare ancora i bonus, non sò se è una cosa che gli altri ti hanno spiegato. Ultima cosa procurati una bella armaura completa fatta di pelle di drago o di qualcosa del genere. Spero ti sia stato utile. P.S quando arrivi al 6 liv prenditi incantesimi naturali il talento più sgravato per il druido che ti permette di lanciare incantesimi da trasformato.:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi problema tecnico , il nostro picchiatore non gioca + costantemente, quindi dato che l'altro druido non vuole cambiare , tornerò a fare il picchiatore

Ho letto della lama iettatrice e mi sembra interessante qualcuno puo darmi qualche spunto? o posto dove andare a trovare quello che cerco grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

dopo numerose e infruttose ricerche ho deciso postarvi il problema che ho nella creazione del neonato druido, che mi appresto ad interpretare nella nuova campaga di forggotten realms.

Brevemente il problema è questo: non ho mai fatto un druido quindi qualsiasi consiglio in merito e ben accetto.

Inoltre la costruzione vera e propria del druido mi stà realmente infastidendo perchè non riesco a trovare una combianzione di talenti/incantesimi che mi soddisfino a pieno.

Tenendo presente che l'idea e di portare il druido puro fino al 20 senza cdp ol altro.

La razza è umano.

Attualmente ho sistemato le caratteristiche in questo modo:

FOR 12

DES 13

COS 16

INT 16

SAG 17

CAR 15

e come talento l'unico che attualemnte è sulla lista dei papabili è escludere componenti.

consigli?

Magari una piccola progressione dei prossimi livelli sarebbe utile.

Conto sul vostro aiuto.

-----------------------------------------------------------------------------------

EDIT: Divinità Silvanus

Domanda scegliendo mielikki come divinità ho sempre la restrizione di armature a scudi in metallo? potrebbe essere utile?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...