Voignar Inviato 21 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Stasera computer permettendo mando avanti tutti/introduco i nuovi che mi hanno fornito la scheda visto che state diventando tantini, vi chiederei la cortesia di scrivere razza e classe all’inizio dei post, oltre al nome del pg, così da potermi raccapezzare meglio, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 21 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2019 Ok boss! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 26 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2019 Se tutto va bene oggi dovrei riuscire a postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 come credo che abbiate notato la campagna comincia a farsi un poco affollata, ed usare un solo tdg si sta rivelando troppo lento, entro stasera cerco di "separare" alcune avventure da altre in tdg appositi, in modo da non far aspettare troppo alcuni gruppi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Sì immagino sia il caso, a proposito, non hai mai pensato di aprire dei tdg personali per ogni PG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 29 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 Poi sarebbero troppi, e considera che alcuni pg o sono in gruppo o hanno storie che si possono collegare tra di loro, quindi potrebbero fare dentro e fuori da un tdg ad un altro credo che con tre tdg dovremmo farcela, quello già esistente e due da creare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 scusa ma sono in tre in ARMATURA COMPLETA!!!!!!!!! 🤖🤖🤖 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightmarechild Inviato 29 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2019 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: scusa ma sono in tre in ARMATURA COMPLETA!!!!!!!!! 🤖🤖🤖 E noi siamo a cavallo con armi a distanza... Se provano ad attaccarci passa un mese prima che ci prendano XD 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 su gente, avete come alleati un buon numero di contadini armati di forconi, cosa volete di più dalla vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 31 minuti fa, Voignar ha scritto: su gente, avete come alleati un buon numero di contadini armati di forconi, cosa volete di più dalla vita? io son solo contento, vedo bei soldi all'orizzonte! 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ipergigio Inviato 30 Novembre 2019 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Giusto per conferma: io resto nella discussione originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 30 Novembre 2019 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2019 Chi non è stato taggato su altri topic si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 3 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2019 (modificato) Ciao, tra stasera e domani sera posto, appena rientrato. Devo solo capire cosa diavolo hai combinato 🙂 con le sezioni. Modificato 3 Dicembre 2019 da Blues Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 14 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2019 @Voignar Spoiler Sono a conoscenza della filastrocca che ha menzionato Rewyn? Mi sono perso… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Dicembre 2019 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Avviso che da domani mattina fino a Martedì sera non mi sarà possibile postare perché sarò in viaggio verso l’Italia per le festività natalizie. Se tutto va bene, sarò nuovamente attivo sul forum Mercoledì. @Voignar cercherò di postare le azioni di Kellen prima di partire ma sentiti libero di muoverlo come NPC in queste due giorni di mia assenza. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Ho perso il mio fido @Dardan. Se non gioca piu' mi ritiro anche io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 8 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2020 Avviso che da domani mattina alle 7 fino alla tarda sera di Venerdì sarò viaggio verso il Canada e non potrò postare. Ci vediamo Sabato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 @Blues, posso chiederti perché? La tua campagna è iniziata da solo, non vedo qual è il problema di continuarla da solo, al massimo si può vedere di trovare un nuovo pg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 9 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 @Voignar spero di non essere il solo di tutta la gilda a giocarla. Ok la proseguo pian piano. E' vero anche che di tante gilde che avevo sono collassate tutte tra novembre ed ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 9 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2020 Anche @Ipergigio e @Mythrandir stanno giocando in solitaria, perché hanno scelto storie che si possono svolgere in quel modo, tra l’altro non è detto che la tua trama non vada ad inserirsi con quella di altri pg più avanti agli altri due: è un problema per voi giocare da soli? Se si non c’è problema, posso aprire un topic per reclutare altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato