Voignar Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 @Ella @Ottaviano @Nightmarechild @Octopus83, ci siete ancora? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Io si.non sono entrato ancora nella storia/indagine ed ho difficoltà a partecipare attivamente. Devo cmq fare un ripasso e ci sono. Penso di riuscire a fare il tutto domenica, volevo fare we scorso ma non ce l'ho fatta. Sorry! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 ho appena postato in breve la storia della ragazza, il riassunto di ciò che sapete riguardo alla morte di Firna; per l'altro omicidio, quello dei Talch (e che è anche il principale omicidio su cui dovreste indagare voi due) ecco il riassunto sotto spoiler Spoiler Bargan Talch, figlio dei coniugi Talch, è partito per vendere lana e formaggi ad Erenond, al ritorno pare aver portato al padre, appassionato di numismatica, quella che sembrava una moneta molto antica, piena di scritte che il ragazzo non è riuscito a leggere. Bargan è poi ripartito per un altro viaggio commerciale, ed al suo ritorno ha trovato la casa messa sottosopra, la madre ed il padre fatti a pezzi in maniera brutale e tutti gli averi di famiglia saccheggiati, compresa ovviamente la strana moneta 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Salve a tutti, sono il nuovo giocatore. spero di riuscire ad incontrarvi in game e di passare dei momenti epici insieme. buon game a tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Il 5/2/2020 alle 09:39, Voignar ha scritto: ho appena postato in breve la storia della ragazza, il riassunto di ciò che sapete riguardo alla morte di Firna; per l'altro omicidio, quello dei Talch (e che è anche il principale omicidio su cui dovreste indagare voi due) ecco il riassunto sotto spoiler Rivela contenuti nascosti Bargan Talch, figlio dei coniugi Talch, è partito per vendere lana e formaggi ad Erenond, al ritorno pare aver portato al padre, appassionato di numismatica, quella che sembrava una moneta molto antica, piena di scritte che il ragazzo non è riuscito a leggere. Bargan è poi ripartito per un altro viaggio commerciale, ed al suo ritorno ha trovato la casa messa sottosopra, la madre ed il padre fatti a pezzi in maniera brutale e tutti gli averi di famiglia saccheggiati, compresa ovviamente la strana moneta Ma quanto tempo è passato fra i due delitti? Avvenuti entrambi nella stessa città vittra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 si, entrambi a Vittra; é morta prima la ragazza e poi i due coniugi, a distanza di due giorni l'uno dall'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 comunque i ritmi di post da rispettare più o meno quali sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 non ce ne sono di precisi, in ogni caso entro stasera sono a casa e mando avanti il tuo tdg @Blues, ci sei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 2 hours ago, Voignar said: non ce ne sono di precisi, in ogni caso entro stasera sono a casa e mando avanti il tuo tdg @Blues, ci sei? Si perche'? il weekend non posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Ciao a tutti. Mi spiace essere latore di cattive notizie ma ieri, andando a lavoro, sono scivolato sul ghiaccio che copriva il marciapiede e mi sono rotto il gomito destro. Sto ancora cercando di abituarmi a scrivere con la sinistra, per cui aspettatevi dei ritardi nei miei post. Nei prossimi giorni valuterò se mettermi in pausa da tutti i miei PbF fino alla guarigione o meno. Scusate 😞 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Mi dispiace, ti auguro una veloce guarigione, non farti problemi la salute viene prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 18 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 @Voignar ti scrivo qui perché mi viene più semplice dettare al computer la mia azione piuttosto che descriverla nel topic di gioco. Kellen segue le guardie assieme a Cedric, facendo segno a Rewyn e agli altri di aspettare che tornino prima di partire alla ricerca della porta. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Scusate ma ho avuto problemi con gli esami, stasera mando avanti tutto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigardos Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 nessun problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zinco Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Nessun problema, sono nella tua stessa situazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 19 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 (modificato) Tranquillo non c’è fretta 🙂 Modificato 19 Febbraio 2020 da Mythrandir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crees Inviato 10 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2020 @Voignar avevo interpretato male l'attacco. Pensavo fosse diretto a me. Ma non posso modificare il post. Fai tu, se puoi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 15 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2020 @Voignar Spoiler Kellen indaga su cosa è successo alla ragazza. È umana? Ed il nano sta chiudendo la porta da cui è uscita anche lei? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 16 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 @Gigardos: il coboldo è morto, non c'è niente da fare per lui; stavi cercando tracce di un possibile drago in zona quando sei stato catturato, nient’altro Spoiler Ed hai serie ragioni di credere che gli altri tre stiano facendo la stessa cosa, Davra in particolare ha sulla veste lo stemma della Biblioteca di Erenond, quindi sei ragionevolmente sicuro che stia facendo una qualche ricerca su antichi santuari draconici in zona @Blues, aspettiamo solo te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blues Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 2 hours ago, Voignar said: @Gigardos: il coboldo è morto, non c'è niente da fare per lui; stavi cercando tracce di un possibile drago in zona quando sei stato catturato, nient’altro Reveal hidden contents Ed hai serie ragioni di credere che gli altri tre stiano facendo la stessa cosa, Davra in particolare ha sulla veste lo stemma della Biblioteca di Erenond, quindi sei ragionevolmente sicuro che stia facendo una qualche ricerca su antichi santuari draconici in zona @Blues, aspettiamo solo te Stasera posto... però se per voi sono troppo lento (2 post a settimana) potete anche togliermi dal gioco... comprendo benissimamente. No problem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato