Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
3 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

io devo pensare ancora un po prima di postare 🙂 

anch'io ahahaha, devo tornare a leggere per tipo la 3 volta il topic di gioco per ricostruire i pezzi 

Inviato (modificato)

Buongiorno 

Vorrei mollare il mio personaggio e la gilda. 

Come in partenza spiegato, avevo l'intenzione di postare un paio di volte alla settimana, ma essendo che intervenite (@Voignar @Gigardos) anche piu' di una volta al giorno... mi viene l'ansia di dover ricapitolare e leggere.

Scusate non ce la faccio cosi'.

Salute.

Modificato da Blues
Inviato

Nessuno ti mette fretta, posta quando puoi, non mi pare che qualcuno si sia lamentato del ritmo; soprattutto in una situazione del genere ho mandato avanti perché tanto non è che avete tanto da fare, basta dire cosa si vuole fare e scriverlo 

Non è che devi ricapitolare cosa scrivono gli altri, basta che posti quello che fai tu come personaggio 

Inviato
2 hours ago, Voignar said:

Nessuno ti mette fretta, posta quando puoi, non mi pare che qualcuno si sia lamentato del ritmo; soprattutto in una situazione del genere ho mandato avanti perché tanto non è che avete tanto da fare, basta dire cosa si vuole fare e scriverlo 

Non è che devi ricapitolare cosa scrivono gli altri, basta che posti quello che fai tu come personaggio 

Grazie mi spiace ho scelto. 

Inviato

@Voignar

come vuoi tu, per me si può proseguire.

però ti avviso che tendo a over-postare poiché ho sempre il computer davanti in questi giorni tra lezioni telematiche e altro.

quindi il ritmo potrebbe accelerare di molto.

Inviato

Fondamentalmente nulla, ho solo copiato lì le info su regni e razze, e aggiunto una mappa migliore della prima postata qui, con le posizioni aggiornate; appena trovo pure un modo decente per mettere i nomi delle città modifico 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

@Voignar .. scusami la svista regolistica. Sono ancora poco pratico.

devo cambiare il post oppure va bene se ti confermo qua che utilizzo deflagrazione occulta contro il mio diretto avversario?

• Crea nuovo...